Autore Topic: oroscopo della settimana dal 8 al 14 novembre  (Letto 1308 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 8 al 14 novembre
« il: Novembre 09, 2013, 16:03:54 pm »
Ariete
In primo piano i beni mobili e/o immobili: Sole, Mercurio e Saturno insistono nel segnalare la necessità di ragionare su decisioni che possono determinare lo sviluppo di assetti di vita futuri.
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole l’8.

Toro
Prende forma la necessità di rivedere alla radice strutture esistenziali non più adatte all’attuale realtà: valutate senza paura ciò a cui si deve rinunciare, grazie a Venere, Giove e Plutone sarete vincenti.
Giorno fortunato l’8.  Sfavorevole il 10

Gemelli
Se possibile concentratevi al massimo nel lavoro: alcune opportunità sono da cogliere, anche se non mancano gli ostacoli soprattutto da parte di Marte che continua a creare tensioni sfibranti.
Giorno fortunato il 9.  Sfavorevole il 12.

Cancro
Grazie a Giove possono consolidarsi relazioni di lunga data o iniziarne di nuove: il trigono di Sole, Mercurio e Saturno rafforza questa indicazione, anche il lavoro può avvantaggiarsene.
Giorno fortunato il 12.  Sfavorevole nessuno.

Leone
Mercurio insiste nel trascinare polemiche noiose, Saturno non aiuta: è un periodo irto di ostacoli che rallentano l’attività e creano tensioni, meglio essere pazienti e studiare strategie per il futuro.
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole il 9.

Vergine
Venere in splendido aspetto predispone a piacevoli distrazioni d’amore: sarete al centro dell’attenzione e potrete lasciare da parte il rigore lavorativo per concedervi stuzzicanti trasgressioni.
Giorno fortunato l’8.  Sfavorevole il 12.

Bilancia
Il periodo è impegnativo, sarebbe bene concentrare l’attenzione sul settore economico: Mercurio e Saturno sollecitano riflessione, Urano continua a chiedere cambiamenti radicali, non esitate.
Giorno fortunato il 9.  Sfavorevole il 14.

Scorpione
Favorita la comunicazione: sarete molto apprezzati nelle relazioni sociali, Venere aggiunge fascino alla vostra conversazione facilitando nuovi incontri utili al lavoro e all’amicizia.
Giorno fortunato il 12.  Sfavorevole il 9.

Sagittario
Periodo adatto alla riflessione: fermatevi e fate il punto della situazione, avete messo molta carne al fuoco, Marte e Nettuno ostili suggeriscono di verificare se ci sono errori da correggere.
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole il 12.

Capricorno
Venere nel Segno stimola dolcezze d’amore: siete talmente impegnati su fronti importanti che potreste non accorgervene e sarebbe un errore, date il giusto valore anche agli affetti!
Giorno fortunato l’8.  Sfavorevole il 14.

Acquario
Spiragli positivi nel lavoro possono alleggerire le tensioni: non mancano gli ostacoli ma Giove offre opportunità interessanti, certo vengono richiesti un notevole impegno e molta pazienza.
Giorno fortunato il 9.  Sfavorevole nessuno.

Pesci
Grande trigono “celeste” Sole/Luna: l’atmosfera si fa magica e prospetta novità speciali, avete il sicuro appoggio di Giove, Venere e Saturno, Marte ostile sarà neutralizzato da tanta positività.
Giorno fortunato i l 12.  Sfavorevole nessuno.

:winko:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !