Autore Topic: Vodafone...  (Letto 7684 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MaxPayne

  • Visitatore
Re:Vodafone...
« Risposta #15 il: Maggio 16, 2009, 08:41:49 am »
La mia scelta di infostrada non è solo per l'ADSL ma per l'offerta combinata con il telefono, da quello che ho potuto vedere è la più conveniente per le mie necessità spero solo di non avere problemi con l'ADSL. Infostrada non è male nella mia zona ma a parte che ogni tanto la linea ha problemi ( e nessuno ti avvisa prima nè sa dirti quando ritornerà alla normalità) le velocità sono ben lontane da quelle che voi dite....
io ho absolute 8MB + telefono senza canone telecom... e il mio router segna 6.9 non posso lamentarmi
l'unico problema che ho notato (che non è un problema) è che tutte le sere verso le 18.30 non sempre,la linea adsl si riconnette e scende a 5.9 ma non mi da fastidio... i miei vicini sono con telecom alice 7 MB e sono collegati a 3.4 come lo ero io 6 mesi fa dopo l'upgrade alla 7MB telecom.Quando c'era la famosa 4MB telecom funzionava tutto perfettamente...ma poi con la 7Mb una disperazione... allora ho cambiato gestore per risparmiare almeno e per fortuna sono andato anche in meglio anche se ero molto titubante...cmq ripeto dipende sempre dove abiti e se ci sono nuovi impianti nella zona per avere un buon segnale adsl.. non è uguale per tutti.

l'unica cosa che uso di telecom sono i DNS che sono più veloci di infostrada.

« Ultima modifica: Maggio 16, 2009, 09:22:56 am da maxpayne »
 

Offline robonav

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 55
  • Karma: +1/-0
Re:Vodafone...
« Risposta #16 il: Maggio 16, 2009, 15:28:14 pm »
Per curiosità ieri sera tardi ho tesato la mia (ancora per poco) linea Infostrada:
Down a 1,7 Mbips Up a 220 kbips!
Una schifezza nei confronti dei vostri risultati.... ed io dovrei avere la 4 Mbips di Infostrada!
 :aereo: :aereo: :aereo: :aereo: :aereo: :aereo: :aereo:
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:Vodafone...
« Risposta #17 il: Maggio 16, 2009, 16:42:21 pm »
Per curiosità ieri sera tardi ho tesato la mia (ancora per poco) linea Infostrada:
Down a 1,7 Mbips Up a 220 kbips!
Una schifezza nei confronti dei vostri risultati.... ed io dovrei avere la 4 Mbips di Infostrada!
 :aereo: :aereo: :aereo: :aereo: :aereo: :aereo: :aereo:
avevo anche io quella velocità con telecom,poi ho messo uno splitter che filtrava meglio i disturbi della linea
e ho migliorato  da 1.8 a 3 MB,poi ho cambiato gestore e ho fatto infostrada pensando al risparmio se più di 3 mega non andava almeno avevo un risparmio sulla bolletta,e invece  ho avuto la sorpresa di avere piu velocità e anche  risparmio hehehe
lo splitter collegato al cavo che mi entra in casa,fa si che nelle prese telefoniche non necessità di filtri adsl perchè lo integra e divde le linee telefono dall'adsl con il risultato un bel segnale puro...

avevo postato  tempo fa: http://ediboard.altervista.org/index.php?topic=5171.msg16097#msg16097

li ero ancora sotto telecom ma con adsl infostrada..ora sono al 100% su rete infostrada e va piu veloce.
« Ultima modifica: Maggio 16, 2009, 16:44:47 pm da maxpayne »
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !