Autore Topic: Chocabeck, il nuovo cd di Zucchero  (Letto 959 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Chocabeck, il nuovo cd di Zucchero
« il: Ottobre 10, 2010, 18:52:39 pm »
'Chocabeck', il nuovo cd di Zucchero
Uscira' il 3 novembre in contemporanea in tutto il mondo

'Chocabeck', il nuovo cd di Zucchero (ANSA) - ROMA, 10 OTT - Si chiama 'Chocabeck' il nuovo album di inediti di Zucchero 'Sugar' Fornaciari in uscita il 3 novembre in tutto il mondo in contemporanea. Il cd sara' presentato domenica 31 Ottobre vicino Milano in una location - fa sapere l'ufficio stampa dell'artista - che 'non manchera' di sorprendere anche per gli amanti del cinema e della letteratura e che richiama fortemente tutto il mondo di Zucchero'. Nella versione internazionale anche 'Someone else's tears' parole di Bono, musica di Zucchero.

 :ciao:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline ambarambacicicoco

Zucchero: Chocabeck (2010)
« Risposta #1 il: Ottobre 29, 2010, 19:49:10 pm »


'Chocabeck' è il nuovo album di inediti di Zucchero, a 4 anni di distanza dal successo di 'Fly'. L’album, registrato tra Los Angeles, Bolgheri e Londra, è prodotto da Don Was e Brendan O’Brien e vede la partecipazione agli archi di Jon Hopkins e Davide Rossi (già con i Coldplay). Sorprendente presenza di Brian Wilson, leader dei Beach Boys, come corista nella canzone 'Chocabeck'.

Supporto   CD Audio
Genere   Pop e Rock Italiano
Disponibile dal 3 novembre 2010


Tracklist:

1.   Un soffio caldo   
2.   Il suono della domenica   
3.   Soldati nella mia città   
4.   È un peccato morir   
5.   Vedo nero   
6.   Oltre le rive   
7.   Un uovo sodo   
8.   Chocabeck   
9.   Alla fine   
10.   Spicinfrin Boy   
11.   God Bless the Child

 :ciao:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !