CrazyZone

..:: Argomenti Vari ° General ::..
=> Cartomanzia, astrologia e arti divinatorie => Topic aperto da: ninfea - Gennaio 11, 2013, 19:23:48 pm

Titolo: oroscopo dell'anno 2013 Pesci
Inserito da: ninfea - Gennaio 11, 2013, 19:23:48 pm

(http://s19.postimage.org/hrma9euu7/pesci.gif) (http://postimage.org/)

Amore: Nel 2013 Giove vi aiuterà a tirar fuori la sensualità che spesso tendete a nascondere e infonderà in voi tanta gioia di vivere! Questa situazione si andrà consolidando soprattutto nella seconda parte dell'anno, grazie al prolungato sostegno di Giove. Vi sentirete più carismatici, più forti e determinati, grazie anche all'influsso potente di Plutone. Avrete possibilità di innamoramenti e incontri fatali, che Saturno vi aiuterà a consolidare, trasformandoli in storie d'amore profonde e appassionate. A Giugno e Settembre, Venere alleata incrementerà il vostro naturale fascino.

Lavoro: Inizio d'anno faticoso, con problematiche professionali da trattare con attenzione e giusta misura. Piccole preoccupazioni che dovrete saper gestire con una grande compostezza d'animo. Per rilassarvi, dovrete aspettare la seconda parte dell'anno, quando sia Saturno che Giove saranno in posizione benefica e porteranno novità nel settore professionale. Saturno vi aiuterà a stare con i piedi per terra e a risolvere possibili controversie legali. Giove vi farà scegliere la giusta strategia in primavera, momento ideale per recuperare eventuali situazioni ancora in sospeso.

Denaro: Agite con cautela nella prima parte dell'anno, quando potreste affrontare spese non previste e le entrate potranno essere al di sotto delle aspettative. Dovrete essere oculati e parsimoniosi. Ma niente paura: dall'estate, quando Giove diventerà positivo, insieme ai favori di Saturno e Plutone, raggiungerete risultati economici inaspettati nel campo professionale e vi sentirete lanciati in nuove iniziative che potrebbero rivelarsi molto positive!

Salute: Evitate di farvi avvolgere dalla voluttuosità di Giove che tende a rilassare sia il corpo che la mente. La pigrizia è da mettere al bando per ritrovare una perfetta forma fisica: il rischio è di mettere su qualche chilo di troppo! Potrete effettuare dei controlli specialistici per sopire le vostre ansie. Il momento è propizio per affrontare un'attività sportiva che non richieda un esagerato sforzo fisico, come lo yoga, che fortifica sia lo spirito che il corpo.