Autore Topic: REGOLAMENTO DEL CRAZYZONE - CrazyZone RULEZ  (Letto 36107 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline edi67

REGOLAMENTO DEL CRAZYZONE - CrazyZone RULEZ
« il: Febbraio 17, 2010, 11:39:35 am »

[box title=IMPORTANTE]
All'interno del forum è severamente vietata la produzione, la vendita o lo scambio di qualsiasi materiale illegale di film, cd musicali, giochi, programmi o qualsiasi altra risorsa senza copywriter ogni contenuto deve rispettare il copyright d'autore.

QUALSIASI RISORSA POSTATA CHE NON SEGUE QUESTE REGOLE VERRA' IMMEDIATAMENTE E SENZA PREAVVISO RIMOSSA DAL NOSTRO SITO


ALL'INTERNO DEL FORUM NON ESISTONO RISORSE CHE VIOLANO IL DIRITTO D'AUTORE MA ESCLUSIVAMENTE INFORMAZIONI SU ARGOMENTI DI CARATTERE GENERALE E/O ELEMENTI RIPORTATI SU ALTRI SITI DEL WEB, IL TUTTO NEL RISPETTO DEL COPYRIGHT D'AUTORE.[/box]



Regolamento di UTILIZZO del forum:

Atteggiamenti da seguire che saranno incoraggiati:
:applausi: Un ringraziamento se un post sarà di vostro aiuto.
:applausi: La tua opinione (eccetto un comportamento scorretto).
:applausi: Diventando un utente attivo non solo un lettore passivo.
:applausi: Scrivendo e postando nelle corrette sezioni.
:applausi: Aiutando gli altri utenti, in particolare modo i nuovi utenti che magari non hanno molta dimestichezza nell'uso dei forums.
:applausi: Usando la funzione RICERCA prima di fare un post, in modo tale da non creare post doppi con lo stesso argomento.
:applausi: Rispettando le decisioni dello Staff come se fosse la decisione giusta.
:applausi: Se avete problemi con qualche utente di questa community, usate i messaggi personali (PM) per scrivere allo Staff (Moderatori, Moderatori Globali  ed Amministratore) circa la situazione e lo Staff provvederà a risolverlo.

Atteggiamenti che non saranno tollerate e alle quali lo Staff provvederà rigorosamente.
- La partecipazione al Forum è gratuita.
- E' vietato scrivere o riportare link di siti che trattano di:
>:( Incitamento al razzismo, fascismo e all'odio razziale
>:( Pianificazione attività illegali
>:( Invio di e-mail non richieste
>:( Hacking
>:( Attivita' delittuose secondo l'ordinamento giuridico italiano

- Non è ammesso/a
>:( Nessuno scontro verbale e ammesso all'interno del forum il linguaggio offensivo e/o minaccioso non è assolutamente permesso.
>:( Nessuna propaganda politica sarà permessa solo i pareri propri ed opinioni saranno accettati.
>:( Nessuna predicazione religiosa.
>:( Nessuno argomento offensivo.
>:( Nessuno SPAM (pubblicità di altri forum QUI).
>:( Ripetizioni di post con argomenti non inerenti la sezione di appartenenza.
>:( Non usare il bottone per segnalare ai moderatori qualsiasi cosa ma solo ed esclusivamente per i post duplicati per tutto il resto usate i messaggi personali (PM).
>:( Sarà bannato dal forum ogni utente che si comporta in maniera scorretta non rispettando il lavoro di tutti i membri del forum, provocando i membri del forum con frasi offensive, copiando i nostri segreti, aiuti, programmi solo per fini propri d'interesse ( magari cercando risorse per il proprio forum)

Come Postare nel Forum:
:pollicione: Non create posts doppi aventi links o notizie già postate.
:pollicione: Usate sermpre la funzione RICERCA, i post doppi saranno rimossi dallo Staff senza preavviso una volta rilevati; la continua ripetizione di post doppi da parte di un utente sarà ripresa con ammonizione alla 4 ammonizione seguirà l'allontamento dell'utente da questo Forum.
:pollicione: Sarebbe buona norma inserire nei posts maggiori informazioni possibili in modo da rendere il post ben descritto ed utile per gli altri utenti.
:pollicione: I Posts senza descrizione e nessuna informazione saranno immeditamente rimossi.
:pollicione: Postate necessariamente nelle sezioni inerenti gli argomenti che volete trattare ogni post presente in sezioni non consone alla discussione saranno spostati nella sezione di appartenenza senza preavviso.

Postare una Richiesta:
:pollicione: Prima di fare una richiesta usate la funzione RICERCA in modo da essere sicuri che la soluzione al vostro problema non sia già presente nel forum.
:pollicione: Per fare una richiesta inserire il codice [REQ] nel titolo del post mentre create la richiesta, nel campo descrizione mettete maggiori informazioni possibili in modo da rendere piu facile l'aiuto al vostro problema da parte degli altri utenti.
:pollicione: Ripetute richieste di aiuto sullo stesso post comporteranno il blocco del post stesso e l'ammonizione dell'utente.

Attenzione:
:regole: Se non rispetterete le regole, sarete ammoniti ed al raggiungimento della 4 ammonizione sarete bannati dal Forum stesso o a seconda della gravità inibiti all'suo completo di tutte le sezioni.
:regole: Il non avere letto le regole non potrà essere usato come scusante in caso di comportamento non confrome alle regole stesse.
:regole: Se sarete puniti con ammonizioni scrivete un messaggio privato (PM) allo Staff al fine di giustificare la vostra azione, un buon comportamento puo evitarvi le future conseguenze.


Cercate di essere utenti attivi sempre nel limite delle vostre capacità e nn passivi mettete a disposizione di tutti quello che potete, o almeno fate vedere che apprezzate il lavoro svolto dagli altri utenti del forum magari con un semplice ringraziamento.
Questo forum opera nel rispetto di tutti gli utenti che ne fanno parte ed allo stesso modo il vostro rispetto nei confronti di tutti e consigliato.

In conclusione voglio precisare che in questo forum è nostra precisa volonta di creare un punto d'incontro tra le persone riunire i proprio pensieri , consigli, aiuti e passare qualche momento insieme agli altri.
Sarebbe quindi opportuno che ognuno di noi rispettasse almeno le normali regole di cortesia, gentilezza, simpatia e collaborazione per far crescere il forum nella maniera più piacevole possibile.

GRAZIE A TUTTI e buon divertimento in CrazyZone  :welcome:

Citazione
I realizzatori del presente Forum si dissociano dal violare la legge n.633 del 22 aprile 1941 e successive modifiche sul diritto di autore,specie nell' art. 172.
L'oggetto delle discussioni è di "proprietà" dei rispettivi autori i quali, tacitamente o non, sollevano i realizzatori del Forum da ogni responsabilità.
Altresì tutte le informazioni, per il fatto stesso che devono essere utilizzati per i SOLI SCOPI DI STUDIO E VALUTAZIONE, NON devono essere definiti illegali ma di LIBERO UTILIZZO, pertanto non violano gli art.615, 615 quater e 623 del Codice Penale; anche i Provider e gli ISP che ospitano tali informazioni sono da ritenersi liberi da qualsiasi procedimento giudiziario.
Poiché alcuni dei contenuti e delle informazioni rinvenibili nella rete Internet possono in vario modo essere contrari alle leggi vigenti, i realizzatori del Forum avvertono l'utente che il download di alcuni tipi di file può‚ costituire violazione di diritti d'autore e copyright.
Gli autori non assumono a riguardo alcuna responsabilità ed avvertono l'utente che l'uso che egli faccia di tutto ciò‚ che è contenuto su questo Forum ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità.
Scaricando uno qualunque dei files indicati con link esterni nel Forum, l'utente concorda in un periodo di valutazione di 24 ore e, prima che questo periodo scada, dovrà cancellare il file dal suo hard disk o dovunque avrà copiato i files.
Queste Forum è senza fini di lucro ed ha il solo scopo di valutazione e studio!
Chiunque non sia d'accordo con quanto precede è pregato di non visualizzare le pagine del presente Forum.
Entrando in questo sito tutte le avvertenze riportate nel presente testo si ritengono condivise ed accettate in ogni punto, senza alcuna remora.

In particolare:
- Gli Amministratori si riservano il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione senza alcun preavviso.
- Compilando il modulo di iscrizione si sollevano gli Amministratori del Forum da ogni pregiudizio da parte di terzi che si ritenessero danneggiati o lesi per il contenuto dei messaggi all'interno del forum.

Se volete maggiori chiarimenti, gli Admin e/o i Moderatori del Forum sono a vostra disposizione.
Grazie della collaborazione.





Rules and Guidelines

Things that are actively encouraged:
:applausi: A thank you if a post has been helpful to you.
:applausi: Your opinion (except for non-tolerated behaviour).
:applausi: Being an active poster, not just a leecher.
:applausi: Posting in the correct forums.
:applausi: Helping other members out, especially new members that may not be all that savvy to the way of forums.
:applausi: Using the Search feature before making a post, to ensure there are no duplicate posts.
:applausi: If posting outside the Italian Sections can you also post in English as the majority of people who visit this community speak English.
:applausi: Also if posting in other languages other than Italian, please post in English as well.
:applausi: Respect the decisions of staff members, as they are usually final.
:applausi: If you have a problem with another member of this community, use the Personal Message (PM) button to tell a staff member (Moderators, Super Moderators and Administrators) about the situation and we will try to resolve it for you.

Things that we will not tolerate:
(non-compliance will lead to action being taken, see Warnings section)
>:( No swearing (will be edited out).
>:( No publicly flaming (or arguing with) other members, keep it off the forum.
>:( No political content.
>:( No religious content.
>:( No content that offends (ie snuff movies etc).
>:( No spamming (do not advertise other forums here).
>:( Repeatedly posting content in the wrong forums (see Posting rules below).
>:( Using the Report button for anything but reporting duplicate posts and reporting content that is objectionable. In all other circumstances use PM to communicate with a staff member.

Posting in the Forums:
:pollicione: Do not post duplicate posts (that have the same links already posted).
:pollicione: Always use the search function, duplicates will be deleted immediately upon detection; repeated duplicates by the same member will lead to a warning.
:pollicione: Posts should include a description, a link to the home page would be useful, and adding a screenshot to your post would be welcome, but do not use pictures links from the product's main website, they don't want us to do that, use an external web hosting service to host the images. Posts with no description or a link to a description to will be deleted immediately upon detection.
:pollicione: Do not post a request in any forum, apart from the Request forum (see Request rules below).

Posting a Request:
:pollicione: Using the Search feature before making a request as the solution to your request may already have been posted.
:pollicione: You must have a minimum of 10 useful posts or more to start a request thread here. Useful Posts means links or posts that help other members of the community (and NOT 'thank you', 'dead' or 'this does not work' etc,. posts).
:pollicione: If you have more than ten posts, but they do not fall into the category of useful posts, then a staff member reserves the right to close the post accordingly.
:pollicione: Please add as much detail as possible in your request, so that you may be helped quickly and efficiently.
:pollicione: Repeated reminders (or Bumping), about the same post will also be closed; a warning will also issued if this behaviour persists.


Warnings:
:regole: If you break the rules, you will be issued a warning (see the new Warning % indicator in your profile for the warning level you are at), the severity of the warning will depend on the severity of the infraction.
:regole: Not reading the Rules and Guidelines, can not be used as an excuse to get off a warning, the rules have been quoted by the staff far too many times for members to use that one.
:regole: If you have been issued with a warning, an apology via PM to the staff member who issued the warning, and demonstrated good behaviour will lead to the eventual removal of your warning (we are not unreasonable).
:regole: If you continually abuse the rules, you will have additional warnings that will lead to the inability to post, a temporary suspension and in extreme cases, where there is no repentance your part, your account will be deleted.

In conclusion I want to specify that in this forum it is our precise thoughts to create a point d'incontro between the persons to re-unite just the thoughts, councils, aids and to pass some moment with to the others. It would be therefore opportune that everyone of we respected at least the normal rules of courtesy, gentility, sympathy and collaboration in order to make to grow the forum in possible the more pleasant way.

Welcome to CrazyZone  :welcome:
« Ultima modifica: Marzo 01, 2012, 08:45:01 am da edi67 »
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !