Autore Topic: Brunetteide: il pubblico fischia lui grida cretini. Ma non era lui il cretino?  (Letto 1364 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Brunetta fischiato replica: siete cretini e disperati

Giovedì 28 Luglio 2011 16:17


Brunetta fischiato replica: siete cretini e disperati
Il ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, Ospite al Festival della cultura digitale (MedioEra) di Viterbo si è trovato di fronte, ancora una volta, uno stuolo di contestatori.

Nel corso del suo intervento il Ministro, invitato a parlare di nuove tecnologie dal direttore del “Tempo”, Mario Sechi, ha cominciato a ricevere fischi ma, invece di fingere di non sentire o sorridere e lanciare una battuta – del resto dopo la lite coi precari ha avuto tempo per riflettere su come rispondere – ha nuovamente attaccato gli italiani presenti al Festival.

“Voi non lavorate - ha urlato - andate avanti così, più la gente vi capisce più vi emarginate, siete dei poveretti. Continuate pure io non smetto, sto dalla parte della gente. Sapete cosa serve la pubblica amministrazione? A fornire servizi alla gente, non vi rendete conto di quanto siete disperati? Ho il consenso di milioni di persone - ha concluso - e posso anche tollerare qualche cretino che vuole nascondersi. Non mi turba per nulla, ogni cosa che fate dimostra la vostra cretineria".

Il sindaco di Viterbo, Marini, ha difeso il Ministro sostenendo che le contestazioni erano, probabilmente, già programmate da chi non aveva ancora “digerito” le parole sui precari; il problema, però, è stato soprattutto per la mancanza di rispetto per il ruolo svolto da Renato Brunetta in quanto membro dell’esecutivo italiano.

[youtube][/youtube]

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

funcool3

  • Visitatore
mah...  :buu:
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
ormai i ruoli istituzionali sono una farsa in questo governo....chi dovrebbe dare esempio non lo fa....certo che brunetta è il re dei permalosi...si vede che è frustrato dai suoi problemi fisici. manco 10 psicologi potrebbero salvarlo
 

funcool3

  • Visitatore
... manco 10 psicologi potrebbero salvarlo

 lol
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !