Autore Topic: Browser - Eldy 2.2  (Letto 885 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Browser - Eldy 2.2
« il: Febbraio 01, 2010, 20:57:43 pm »
Il browser Eldy è un software nato da un progetto che vuole poter avvicinare i meno giovani e chi non ha dimestichezza con internet e i computer all'uso della grande rete in maniera tale da poter diminuire il "digital divide sociale".

Eldy, è un browser completo e facile da utilizzare, realizzato in collaborazione con l'ampia community di EldyNet. Il software è stato pensato affinchè ogni sua parte sia perfettamente usabile dai meno esperti. Per esempio il browser utilizza caratteri ed icone grandi, facilmente visualizzabili da tutti.

Cosa si può fare con Eldy? Oltre a navigare, ci sarà la possibilità di utilizzare un semplice e comodo client e-mail, addirittura utilizzare Skype, un blocco appunti virtuale ed entrare a far parte di una social comunity chiamata "Piazza", dove i meno giovani possono discutere tra loro.

Compatibilità     Windows 9X-Me-2000-Xp-Vista
Software house    Eldy  (tutte le schede pubblicate)
Download    471
Data inserimento    29 Gennaio 2010
Licenza    Freeware
Lingua    Italiano
Dimensione file    39,30 Mb




« Ultima modifica: Febbraio 01, 2010, 21:00:02 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !