Autore Topic: Free YouTube Download 2.9  (Letto 904 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Free YouTube Download 2.9
« il: Agosto 13, 2010, 14:59:33 pm »
Free YouTube Download 2.9

Versione 2.9.19.176 del 09 Agosto 2010

Free YouTube Download è un'applicazione gratuita che consente di scaricare dal portale di videosharing YouTube qualsiasi video si desideri, grazie a pochi semplici passi.

Il programma, infatti, è estremamente intuitivo e basta copiare e inserire il link del video scelto, impostare il formato di uscita fra AVI, FLV e MP4 e la cartella di destinazione del file che verrà scaricato. Per gli utenti più smaliziati, è possibile, inoltre, modificare i parametri del formato di output o scegliere una cartella differente da quella predefinita.

Free YouTube Download, nella sua ultima versione, implementa una feature molto utile: la possibilità di scaricare, oltre a un singolo video, un'intera playlist, un intero canale e i propri video inseriti nella lista dei favoriti.


Compatibilità     Windows XP-Vista-Windows 7
Data inserimento    21 Gennaio 2010 (aggiornato il 09 Agosto 2010)
Licenza    Freeware
Lingua    Italiano
Dimensione file    12,10 Mb



Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !