Autore Topic: Avrei bisogno di alcune delucidazioni su canon powershot sx hq  (Letto 1755 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joefalketto

  • Vip
  • *
  • Post: 554
  • Karma: +8/-0
  • COWABUNGA!
Ciao
mi piacerebbe comperare la canon powershot sx hq, ho guardato in internet e ne parlano bene, quello che mi attira di quaeta ftocamera è lo zoom ottico 35x che ti fa catturare anche i minimiparticolari distanti... (credo)
Ma ho letto che contro richiede circa 2,5 secondi per effettuare il primo scatto, poi i successivi sono a raffica...
Cosa significa? Mi spiego supponiamo che vedo uno scoiattolo in un parco, lo metto a fuoco e il tempo che impiego a scattare la foto quello è già sparito?
Ho una exilim casio che scatta ad una velocità incredibile anche il primo scatto e non sfugge nulla, però ho uno zoom ottico di 3x.. capirete che voglio allargare i miei orizzonti.
Il prezzo non è poco e non vorrei pentirmi, piuttosto mi accontento della mia e continuo con quella e piccoli orizzonti.
Mi potete dare un consiglio?
Allora vorrei poter avere uno zoom 35x, scatto primo veloce ed eventualmente anche altri a raffica, poco ingombro, foto ultra meravigliose e video in hq...
Quanta deve essere la capacità delle schede di memoria? 64 gb per quanto video bastano? o quante foto?
Bene aspetto suggerimenti e chiarimenti. Ringrazio tutti ciao joe  :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !