..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Pianeta Juventus

Maldini: "ecco Il Segreto Di Del Piero"

(1/2) > >>

franca1000:
Se Maldini sarà in campo troverà di fronte a sè Alex Del Piero, simbolo della Juventus: «Se giocherò sarò contentissimo di affrontarlo perchè è un ragazzo bravissimo, che merita e che ha doti non comuni. Ho avuto l'occasione di vedere con quanta cura si allena anche in vacanza e nel periodo estivo: è questo il segreto, unito alla grande passione, per durare a lungo in questo sport. E poi lui è un trascinatore insieme a Buffon: sono stati due perni per la squadra dopo la caduta in serie B. Sono rimasti, hanno creduto nel progetto e si stanno prendendo grandi soddisfazioni».

franca1000:
2 grandi del calcio italiano, 2 bandiere e forse gli ultimi che sono e saranno le vere bandiere del calcio italiano  :winner_

luna rossa:
weeeeeeeeee franchina  che cosa sono queste smangerie. :lmfao: :lmfao: vi spezzeremo le ossa almeno spero :lmfao: :lmfao: :lmfao: .............su del piero e maldini  non ci sono parole ma solo......... hail2 hail2 hail2 :pollicione:

franca1000:

--- Citazione da: luna rossa - Dicembre 12, 2008, 17:51:16 pm ---weeeeeeeeee franchina  che cosa sono queste smangerie. :lmfao: :lmfao: vi spezzeremo le ossa almeno spero :lmfao: :lmfao: :lmfao: .............su del piero e maldini  non ci sono parole ma solo......... hail2 hail2 hail2 :pollicione:

--- Termina citazione ---
lunetto, per spezzarci le ossa, dovrete prima arrivarci e se penso alla batosta che avete preso contro il palermo, mi viene da  :dance2:

mozagga:
due giocatori esempio per tanti palloni gonfiati!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa