Autore Topic: Accesso al sito molto rallentato  (Letto 5032 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Accesso al sito molto rallentato
« il: Maggio 15, 2010, 18:25:04 pm »
Sia con firefox (qualcosa di meno) che con Ie (molto di più), l'accesso al sito risulta molto rallentato.
In particolare vedo che va a cercare un sito che malwarebytes considera come pericoloso, ma che se tento di aprirlo manualmente (dopo aver chiuso malwarebytes) non si apre proprio.
Si vede anche che vengono caricati anche altri siti, ma almeno questi funzionano e si caricano, l'indirizzo indicato proprio no.
E' un problema solo mio?
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Accesso al sito molto rallentato
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2010, 18:34:17 pm »
Sia con firefox (qualcosa di meno) che con Ie (molto di più), l'accesso al sito risulta molto rallentato.
In particolare vedo che va a cercare un sito che malwarebytes considera come pericoloso, ma che se tento di aprirlo manualmente (dopo aver chiuso malwarebytes) non si apre proprio.
Si vede anche che vengono caricati anche altri siti, ma almeno questi funzionano e si caricano, l'indirizzo indicato proprio no.
E' un problema solo mio?

Anche a me da qualchegiorno l ' accesso e' rallntato , ma pensavo fosse un problema della mia connessione wireless, visto il tempaccio negli ultimi giorni ....

Anche io vedo caricare il sito da te citato , poi dipende dal tipo di rallentamento che hai , il mio e' minimo , pero' c'e'...

 :iconeek: :iconeek:
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Accesso al sito molto rallentato
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2010, 18:35:27 pm »
al sito indicato io, con firefox, ci accedo...  :confused:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Accesso al sito molto rallentato
« Risposta #3 il: Maggio 15, 2010, 18:49:34 pm »
al sito indicato io, con firefox, ci accedo...  :confused:

Pure io Accedo tranquillamente , ma l' accesso al forum e' rallentato , nel mio caso non di molto , ma e' rallentato  :iconeek:
 

Offline edi67

Re:Accesso al sito molto rallentato
« Risposta #4 il: Maggio 15, 2010, 19:25:40 pm »
scusa ma non capisco la domanda crazy, l'accesso a quale sito è rallentato ? del crazyzone?
e poi dove vedi che carica downloadzone ? qui ?
spiega meglio come vedi che carica quei siti da qui ?

ahhhhh ora capisco ci sono 2 utenti ai quali ho cambiato il link, che linkavano nei loro profili un avatar caricato su 2 siti esterni cosi rallentavano l'apertura visto che quei siti sono lentissimi in caricamento ( uno era avatar di super gio e altro di babar )

ora come va? vedi altri caricamenti ?
« Ultima modifica: Maggio 15, 2010, 19:33:13 pm da edi67 »
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Accesso al sito molto rallentato
« Risposta #5 il: Maggio 15, 2010, 19:28:31 pm »
scusa ma non capisco la domanda crazy, l'accesso a quale sito è rallentato ? del crazyzone?
e poi dove vedi che carica downloadzone ? qui ?
spiega meglio come vedi che carica quei siti da qui ?

Ciao Edi , al momento dell' accesso al Crazy , sotto la barra del caricamento , spunta fuori anche il sito suddetto ....magari non centra nulla .... :iconeek: :iconeek:
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Accesso al sito molto rallentato
« Risposta #6 il: Maggio 15, 2010, 19:32:51 pm »
Io ho avuto un problema simile circa un mese fa ma oggi è tutto ok per quanto mi riguarda
 

Offline edi67

Re:Accesso al sito molto rallentato
« Risposta #7 il: Maggio 15, 2010, 19:37:49 pm »
anche scepen ha un avatar che punta a harrythecat ( rimosso anche'esso e caricato su tinypic :)

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Accesso al sito molto rallentato
« Risposta #8 il: Maggio 15, 2010, 19:43:05 pm »
Io invece ho avuto anche io problema rallentamento giusto lunedi allora che ho fatto rispistino configurazione automatica riguardo al mio S.O.Vista dopo di che e tornato a volare come una bomba  :sorrisone: :pollicione:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Accesso al sito molto rallentato
« Risposta #9 il: Maggio 15, 2010, 19:47:17 pm »
Io invece ho avuto anche io problema rallentamento giusto lunedi allora che ho fatto rispistino configurazione automatica riguardo al mio S.O.Vista dopo di che e tornato a volare come una bomba  :sorrisone: :pollicione:

Scusate l'OT...
per far volare Vista come una bomba bisognerebbe fare un ripristino al giorno  :eheheh:

Per me nessun rallentamento particolare e comunque NOSCRIPT non segnala niente che non sia già stato da me abilitato su Crazy :pollicione:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Accesso al sito molto rallentato
« Risposta #10 il: Maggio 15, 2010, 19:51:36 pm »
Io invece ho avuto anche io problema rallentamento giusto lunedi allora che ho fatto rispistino configurazione automatica riguardo al mio S.O.Vista dopo di che e tornato a volare come una bomba  :sorrisone: :pollicione:

Scusate l'OT...
per far volare Vista come una bomba bisognerebbe fare un ripristino al giorno  :eheheh:

Per me nessun rallentamento particolare e comunque NOSCRIPT non segnala niente che non sia già stato da me abilitato su Crazy :pollicione:
hail2 hail2 scusa Ride hai ragione non ho specificato bene intendevo dire se domenica andava bene come velocita normale no bomba  :sorrisone: e poi lunedi andava pianissimo allora ho fatto quell'operazione per vedere se cambiava qualcosa solo questo  hail2 :pollicione:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Accesso al sito molto rallentato
« Risposta #11 il: Maggio 15, 2010, 19:58:55 pm »
Ciao Edi , al momento dell' accesso al Crazy , sotto la barra del caricamento , spunta fuori anche il sito suddetto ....magari non centra nulla ....
Era proprio questo il problema.
Infatti adesso non si vedono più gli indirizzi che caricava prima e l'accesso a crazyzone è tornato normale.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Accesso al sito molto rallentato
« Risposta #12 il: Maggio 15, 2010, 20:12:55 pm »
Ciao Edi , al momento dell' accesso al Crazy , sotto la barra del caricamento , spunta fuori anche il sito suddetto ....magari non centra nulla ....
Era proprio questo il problema.
Infatti adesso non si vedono più gli indirizzi che caricava prima e l'accesso a crazyzone è tornato normale.

 :pollicione: :pollicione: :pollicione:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !