Autore Topic: oroscopo dell'anno 2013 Acquario  (Letto 1408 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo dell'anno 2013 Acquario
« il: Gennaio 11, 2013, 19:19:40 pm »


Amore: Il vostro pianeta maestro Urano, in piacevole aspetto per tutto l'anno, porterà una grande accelerazione nei vostri rapporti sentimentali e vi darà una chiara consapevolezza dei vostri bisogni affettivi. A causa della presenza difficile di Saturno in Scorpione, soprattutto i nati della prima decade attraverseranno un momento di verifica delle relazioni in corso e potranno mettere in discussione alcune delle scelte fatte. D'altra parte Giove e Urano creeranno atmosfere passionali e coinvolgenti, che vivrete sempre però con la volontà di evitare legami troppo stretti.

Lavoro: Con Giove in buon aspetto nella prima parte dell'anno, il quadro generale nel settore professionale è decisamente favorevole: soprattutto in primavera avrete più di un'occasione da cogliere al volo, con forti possibilità di trovare lavoro all'estero. Per la prima decade, Saturno tenterà di mettervi un freno, creando piccoli contrattempi. Nuovi progetti di lavoro decollati nel 2012 potrebbero perciò trovare qualche rallentamento ma Giove sarà vostro alleato per buona parte dell'anno e ciò dovrebbe contribuire a far andare a buon fine ogni vostra iniziativa.

Denaro: Nella prima parte dell'anno sono possibili incrementi finanziari grazie alla buona posizione di Giove. Aumenti, incentivi economici e miglioramenti in generale arriveranno accompagnati però dal severo aspetto di Saturno in quadratura. Si suggerisce quindi cautela soprattutto nelle speculazioni, finanziarie o immobiliari, da intraprendere solo dopo un'attenta analisi delle possibilità e una razionale scelta degli obiettivi.

Salute: Per tutto il 2013 sarà importante controbilanciare la quadratura di Saturno, che potrebbe creare momenti di stanchezza e di irrigidimento sia fisico che emotivo, per cui è consigliato, anche per la circolazione, sostenere un regolare esercizio fisico che dovrà essere misurato e costante. Aprile, Maggio, Settembre e Ottobre saranno i momenti in cui Venere e Marte potrebbero creare momenti di stress, con un indebolimento della vostra forza di volontà. Fine anno in gran forma!

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !