..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Novità nel campo Informatico News

Office 2010 in anteprima a luglio

(1/1)

zanna:
Nei giorni scorsi è nato un nuovo sito: "Office 2010, The movie", sul quale si ha la possibilità di iscriversi per accedere alla Technical Preview di Office 2010, che Microsoft renderà disponibile da luglio, per una durata di 30 giorni circa. Fra coloro i quali sottoscriveranno la richiesta, verrà selezionato un gruppo di persone che potranno installare la nuova applicazione.
L'occasione per la presentazione del prodotto sarà inoltre l'annuale TechEvent, la manifestazione organizzata dall'azienda, dove sono disponibili delle preview dei nuovi prodotti che Microsoft si appresta a lanciare sul mercato. La convention, a numero chiuso e basata su inviti, è un appuntamento ove la tecnologia Microsoft è messa a disposizione dei partecipanti, i quali sono chiamati a testare quanto presentato in anteprima.
Fra le caratteristiche del nuovo software vi sono: il cambiamento dell'interfaccia, che si caratterizzerà per una maggiore sincronia con la versione online del pacchetto, e la compatibilità con i sistemi a 32 bit e 64 bit, oltre che con gli ultimi sistemi operativi prodotti dall'azienda (Xp SP3, Vista e Windows 7, che si appresta ad essere lanciato nei prossimi mesi). Oltre a ciò, gli utenti non dovranno sostituire alcun componente hardware per poter usufruire del nuovo software Microsoft.

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa