Autore Topic: oroscopo della settimana dal 8 al 14 aprile  (Letto 1102 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 8 al 14 aprile
« il: Aprile 08, 2011, 19:43:43 pm »
  Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
L'attività è frenetica: siete coinvolti in mille impegni, lavorate sodo per realizzare un progetto interessante, Martedi fornisce un'energia strepitosa, se sarete cauti avrete successo su tutti i fronti.
Fortunato il 13. Sfavorevole il 10.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Siete in una fase di grande concentrazione: vi dedicate con impegno e passione a qualche cosa che decollerà nei mesi prossimi con successo, siate perseveranti e approfittate di Venere positiva.
Fortunato l'11. Sfavorevole il 13.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Favoriti gli incontri le relazioni a tutto campo: grazie allo scambio di idee con persone che vi apprezzano potreste ampliare gli orizzonti lavorativi, con iniziative che mettono in rilievo la creatività.
Fortunato l'8. Sfavorevole nessuno.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Sempre alto lo stress: per alcune settimane dovrete affrontare problematiche roventi accompagnate da dure polemiche, cercate di capire in che cosa avete forse sbagliato e mollate la presa.
Fortunato il 14. Sfavorevole il 10.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Sostenuti da un' energia eccezionale potrete lavorare e portare a termine molte iniziative: non sentire la fatica e riuscire a sostenere impegni gravosi con il sorriso sulle labbra,sarete vincenti!
Fortunato il 13. Sfavorevole nessuno.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
L'energia è compatta e favorisce il potenziamento delle vostre capacità organizzative: state lavorando su un progetto importante che vedrà la luce fra poche settimane, i risultati saranno ottimi!
Fortunato il 14. Sfavorevole l'8.

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
La concentrazione di pianeti ostili al segno continua a segnalare un periodo di straordinarie tensioni: cercate di mollare la presa su tutto ciò che vi sta esaurendo, anche a costo di perdite e rinunce.
Fortunato l'8 . Sfavorevole il 10.
   
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Sarete gratificati da esaltanti successi: Marte vi rende determinati e vincenti su tutti i fronti, i riconoscimenti alimento un fascino speciale esaltato da Venere che favorisce piacevoli incontri.
Fortunato l'11. Sfavorevole il 13.

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Ottimo periodo per elaborare e/o portare a termine progetti ambiziosi: l'energia è straordinaria e vi permette di entrare in contatto con realtà importanti per il lavoro, l'amore può metterci lo zampino.
Fortunato il 13. Sfavorevole il 9.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Le tensioni aumentano: attaccati su molti fronti siete sotto il tiro incrociato di Marte e Saturno, le polemiche si fanno roventi, analizzate gli eventuali errori e soprattutto non irrigiditevi.
Fortunato il 14. Sfavorevole il 10.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Potenziata la comunicazione: entrerete in contatto con realtà importanti che potrebbero aprire orizzonti impensati, le idee si moltiplicano,potreste occuparvi di iniziative umanitarie.
Fortunato il 9. Sfavorevole il 13.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
La dolce Venere vi accompagna: le relazioni esistenti saranno vivificate mentre chi è solo potrebbe fare un incontro stimolante, ottimo il dinamismo nel settore finanziario, forse novità.
Fortunato l'11. Sfavorevole il 9.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !