Autore Topic: oroscopo della settimana dal 5 all'11 ottobre  (Letto 783 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 5 all'11 ottobre
« il: Ottobre 06, 2012, 08:21:10 am »

  Ariete
Sarete più riflessivi: negli ultimi anni sono avvenuti cambiamenti profondi, Saturno esce definitivamente dall’opposizione al Segno, si apre un lungo periodo di rinnovamento e rilancio vitale.
Giorno fortunato il 10.  Sfavorevole l’8.


  Toro
Venere diventa amica, Marte smette di irritarvi: si apre una stagione più rilassata e gradevole, ma Saturno inizia la sua opposizione, fra poco la prima decade comincerà a sentirne i gravosi effetti.
Giorno fortunato l’8.  Sfavorevole il 10.

  Gemelli
Marte sta per opporsi al Segno: in arrivo tensione e irritazioni, Venere comincia a fare i capricci, forse avete trascurato troppo gli affetti, una bella congiunzione Luna/Giove vi protegge.
Favorevole il 5 Sfavorevole nessuno.

  Cancro
Mercurio vi sostiene: ottima capacità di concentrazione e spirito organizzativo, Venere rilancia la comunicazione affettuosa e i buoni contatti nelle finanze, Marte inizia a dare slancio al lavoro.
Giorno fortunato il 7  Sfavorevole nessuno.

  Leone
Marte diventa positivo: una bella carica vitale vi permetterà di superare gli ultimi ostacoli per realizzare ciò che volete, Giove e Urano sono sempre ottimi alleati, Venere sostiene le finanze.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole nessuno.

  Vergine
Venere entra nel Segno e inaugura un periodo di dolci suggestioni d’amore: si risvegliano emozioni assopite e/o nascono nuove relazioni grazie anche a Mercurio socievole e chiacchierino.
Giorno fortunato l’8  Sfavorevole il 5

  Bilancia
L’attenzione si concentra sulle finanze: vigili nel considerare sviluppi o consolidamenti, sarete guidati da Mercurio e Saturno che inizia a indicarvi la strada per agire nella maniera più saggia.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole l’8.

  Scorpione
Mercurio e Saturno in ingresso nel Segno inaugurano un periodo di profonde riflessioni: sarà utile in prospettiva futura. Venere sollecita relazioni mondane, come sempre non vi dispiace affascinare!
Giorno fortunato l’8.  Sfavorevole il 10.

  Saggitario
Marte entra nel Segno: energia alle stelle, sarete combattivi e determinati nel perseguire obiettivi ambizioni, Urano amplifica il bisongo di libertà su tutti i fronti, Venere offesa fa il broncio.
Giorno fortunato il 10.  Sfavorevole il 5.

  Capricorno
Entrate in una fase d’importanti consolidamenti: le trasformazioni saturnine degli ultimi anni verranno elaborate e diventeranno i pilastri del vostro futuro, Venere diventa protettiva in amore.
Giorno fortunato l’11.  Sfavorevole l’8.

  Acquario
Una splendida congiunzione «celeste» Luna/Giove irraggia influssi positivi: bella energia vitale stimolata anche da Marte che diventa favorevole, cogliete l’attimo, fra un po’ Saturno sarà severo.
Giorno fortunato il 5  Sfavorevole il 10.


  Pesci
La congiunzione Mercurio/ Saturno irraggia influssi positivi: la riflessione e il desiderio di fare un bilancio esistenziale saranno pacati, mirati a elaborare solidi progetti con saggio realismo.
Giorno fortunato l’8.  Sfavorevole il 5.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !