Autore Topic: Porsche 991 Cabriolet by TechArt  (Letto 2118 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Porsche 991 Cabriolet by TechArt
« il: Luglio 06, 2012, 20:12:13 pm »


 :esclama: TechArt, tuner tedesco oramai noto agli appassionati di modifiche e conversioni propone quest'oggi una Porsche 991 Cabriolet che tuttavia assomiglia in maniera piuttosto vistosa ad una Porsche 911 Turbo S “Edition 918 Spyder”. La vettura sportiva tedesca è caratterizzata da rifiniture verde lime in contrasto con il resto della carrozzeria e degli interni che sono neri.

Questo bodykit ideato da TechArt ha fatto per la prima volta la sua comparsa durante il Salone di Ginevra di marzo, applicato tuttavia ad una vettura coupè, mentre ora a distanza di qualche mese per la prima volta viene montato su una cabriolet. Il nome di questo kit è Aerokit I e vede la presenza di uno spoiler frontale con annesso splitter, prese d'aria frontali maggiorate e nuove rifiniture dei gruppi ottici e degli specchietti laterali.
Per quanto riguarda invece la parte posteriore, TechArt offre tre diverse soluzioni di spoiler.

Il primo più classico e tradizionale, il secondo dalla forma più affilata ed il terzo con luce stop integrata. I cerchi in lega sono Formula III con finiture lucide, mentre per quanto riguarda gli interni essi vedono la presenza di cuciture color verde lime ed un volante sportivo curato da TechArt stessa che rimpiazza i bottoni del cambio con vere e proprie levette.

Un saluto a tutti .... :winko:
 

Offline ninfea

Re:Porsche 991 Cabriolet by TechArt
« Risposta #1 il: Luglio 06, 2012, 22:02:53 pm »


che bella!!
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !