Autore Topic: Iaquinta: " L'inter Ha Qualcosa In Più Di Noi..." anche...  (Letto 787 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Come direbbe il presidente Cobolli Gigli, meno male che c'è san Vincenzo?
«Sono contento di quello che sto facendo, mi alleno e gioco con continuità. Mi sento bene, spero di dare il mio contributo, perchè vogliamo vincere qualcosa».

Dopo il Chelsea, Ranieri potrebbe pensare al tridente?
«E' una soluzione che non bisogna escludere. Anzi, abbiamo dimostrato di saperlo interpretare bene».

Spesso sei stato accostato ai giallorossi, anche perchè sulla panchina della Roma c'è un certo Spalletti che conosci bene? «Non mi va di parlare di mercato, ho un contratto che scade nel 2012 e alla Juventus sto bene. Spalletti è un grande allenatore, lui mi ha fatto fare il salto di qualità».

Ci credete ancora allo scudetto?
«Noi non molliamo mai. Ci sono ancora 10 partite tutte da giocare e 30 punti in palio».

I nerazzurri sono così superiori?
«Hanno qualcosa in più, anche sul fronte degli aiutini arbitrali  Non si può negare che sono un po' favoriti. Noi però ce la giocheremo fino alla fine».

L'Inter di Mourinho non sembra essere simile a quella di Mancini?
«Rispetto all'anno scorso non è cambiato nulla, d'altronde i giocatore sono gli stessi».

 8)
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !