Autore Topic: Caliendo: "difficile Che Trezeguet Resti Alla Juve"  (Letto 1007 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Caliendo: "difficile Che Trezeguet Resti Alla Juve"
« il: Maggio 07, 2009, 11:20:09 am »
"Non ci sono grandi possibilita' che Trezeguet resti alla Juventus", a parlare e' Antonio Caliendo, agente del giocatore. "Sono abituato a parlare solo dopo il mercato, ma facendo delle ipotesi c'e' da dire che non ci sono grandi possibilita' che rimanga - ha detto Caliendo a Radio Kiss Kiss - visto anche i rapporti che si sono instaurati in questo ultimo periodo. Con Ranieri? Non mi sembra il caso di metterla su questo piano, perche' dietro un allenatore c'e' sempre la societa'. Io direi che ogni giocatore vuole solo il meglio, e questo vale anche per i senatori che cercano sempre motivazioni o esperienze diverse".

 :( :'(
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re: Caliendo: "difficile Che Trezeguet Resti Alla Juve"
« Risposta #1 il: Maggio 07, 2009, 11:23:05 am »
non voglio pensare a david con una maglia diversa addosso....mi viene da piangere, amo questo giocatore 
ranieri ci é riuscito finalmente ma spero fortemente che a fine campionato la societá decida di liberarsi di questo incapace e tenere trezeguet che vale molto ma moltissimo piú di questo pseudo allenallenatore  :offeso: >:(
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline edi67

Re: Caliendo: "difficile Che Trezeguet Resti Alla Juve"
« Risposta #2 il: Maggio 07, 2009, 11:51:46 am »
Ho paura che per colpa di tinky non perderemo solo questo senatore ma altri 2 :(


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !