Autore Topic: Consigli per prevenire l'influenza:  (Letto 494 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Consigli per prevenire l'influenza:
« il: Settembre 25, 2012, 20:41:27 pm »
Lavarsi spesso le mani: in assenza di acqua, è consigliabile l’uso di gel alcolici
Coprire bocca e naso quando si starnutisce o tossisce; usare preferibilmente fazzoletti di carta, gettandoli via subito dopo l’uso; in caso di fazzoletti di stoffa, evitare l’uso ripetuto, ma lavarli a temperatura molto alta (60 gradi)
Restare in casa, già dai primi accenni di influenza (problemi respiratori, febbre...)
usare mascherine, se si hanno sintomi influenzali, quando ci si trova in ambienti sanitari come ospedali, ambulatori, ecc.
Lavati spesso le mani con acqua e sapone e conta sino a 20 prima di smettere
Non scambiare gli oggetti o il cibo con i tuoi amici (penne, matite, bicchieri,posate, merendine, etc.)
Non toccarti gli occhi, il naso o la bocca con le mani non lavate: il virus dell’influenza passa da lì
Fai attenzione, il virus dell’influenza è campione di salto in lungo:non stare vicino a chi ha i sintomi
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Consigli per prevenire l'influenza:
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2012, 05:08:23 am »
Ne manca uno...farsi il vaccino preventivo.
Il primo anno che ho lavorato in un call center pieno di mamme con bambini piccoli presi un'influenza di quelle micidiali, dopo ho iniziato con il vaccino, mai più avuto niente.
Ora lavoro in ospedale e sicuramente replicherò.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Consigli per prevenire l'influenza:
« Risposta #2 il: Settembre 26, 2012, 11:13:47 am »
Ne manca uno...farsi il vaccino preventivo.
Il primo anno che ho lavorato in un call center pieno di mamme con bambini piccoli presi un'influenza di quelle micidiali, dopo ho iniziato con il vaccino, mai più avuto niente.
Ora lavoro in ospedale e sicuramente replicherò.

Quoto io faccio da 15 anni grazie della segnalazione  :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !