Autore Topic: Microsoft chiuderà Windows Messenger  (Letto 825 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

Microsoft chiuderà Windows Messenger
« il: Novembre 06, 2012, 21:37:11 pm »

La notizia non è ancora stata confermata ma l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già questa settimana. Il colosso di Redmont punterebbe su Skype



Microsoft chiuderà la popolare chat Messenger e la integrerà in Skype. E' quanto sostengono alcuni blog tecnologici americani, secondo cui nei prossimi mesi il colosso di Redmond, nello stato di Washington, chiuderà il programma di messaggistica istantanea, che convergerà in Skype, programma di telefonia e messaggistica online che ha acquistato nel 2011. La notizia non è ancora stata confermata ma l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già questa settimana.

Messenger è in funzione dal 1999 e secondo Microsoft avrebbe 330 milioni di utenti attivi ogni mese, mentre quelli di Skype sarebbero 170 milioni.

                                  
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Microsoft chiuderà Windows Messenger
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2012, 22:08:38 pm »
 :o :o
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !