..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Auto ° Moto

Raduni ed eventi...

<< < (2/22) > >>

garfield:
Brianza in Festa 2008 Maggiolino e Derivate per la solidarietà


Club: Maggiolino Club Italia
Dove: Costa Masnaga (Lecco)
Quando: Domenica 22 giugno 2008

Nell'occasione della manifestazione denominata "IV Edizione di Brianza in Festa", l'Associazione Amici della Paraplegia-Onlus, organizza Domenica 22 Giugno 2008, presso la Piazza Mercato di Costa Masnaga(Lecco), un raduno riservato alle Volkswagen Maggiolino e derivate, i cui proventi andranno a favore della Fondazione per la Ricerca sulle Lesioni del Midollo Spinale.
La Fondazione è diretta dal professore Giorgio Brunelli di Brescia, scienziato di fama mondiale nel campo della microchirurgia ricostruttiva.
Questa giornata, oltre al carattere conviviale e distensivo, in compagnia delle storiche boxer raffreddate ad aria, progettate dal professore Ferdinand Porsche, si vuole sia d'aiuto alla ricerca scientifica sulle lesioni del midollo spinale.
Il motto della giornata sarà "Chi aiuta l'uomo aiuta sé stesso".
Al raduno possono iscriversi fino ad un massimo di 200 autovetture tra Volkswagen Maggiolino e derivate.
Il Raduno prevede dopo il ritrovo in Piazza Mercato a Costa Masnaga (Lecco), un giro turistico nei paesaggi Lecchesi.
Nel pomeriggio si potrà assistere alla esibizione del Gruppo Folckloristico di Valgreghentino "I Picèt del Grenta". Nella serata è invece molto attesa la Finale Regionale del concorso di bellezza "La Più Bella del Mondo". Al Raduno verrà esposto anche il "Maggiolino StretCar" unico esemplare al mondo ideato e costruito dall'appassionato di Maggiolino Michele Caputo.
Per informazioni: info@maggiolinoclubitalia.it - Massimo 338 8024764 - info@comitatoparaplegia.com - Angelo: 328 9860757 - Carlo Carugati

garfield:
Roma Motor Show 2008 - Anche quest'anno si svolgerà il Roma Motor Show, una delle più importanti esposizioni italiane sui motori; arrivata alla sua 61esima edizione, gode il primato di più longeva esposizione automobilistica e motoristica d'Italia.
Vediamo insieme quali saranno le principali novità dell'edizione 2008

Obiettivo Verde
Al Roma Motor Show saranno promossi l’”Area Ecologica” e il “Percorso Verde”: due spazi dedicati alle tematiche dei carburanti alternativi, ai prototipi, alle auto ecologiche, ai nuovi modelli ibridi (bi-fuel, Gpl, Hydrogen, e altri) e al tema dell’eco-mobilità con i mezzi di trasposrto alternativi su 2 e quattro ruote che i visitatori potranno provare all’interno della manifestazione.

L’Arte accende i motori!
Motor e l’A.I.R.C. insieme nella prima Mostra “Design&Concet”. Il Roma Motor Show apre le porte all’Arte con la Mostra “Design&Concept” che vedrà esposti i lavori e i progetti più innovativi nel campo del design automobilistico. Grazie alle contributo delle principali Case Automobilistiche che hanno messo a disposizione i loro bozzetti grafici più recenti, le opere saranno messe in vendita ed il ricavato sarà devoluto all’A.I.R.C. Associazione Italiana Ricerca Cancro.

Anteprima nazionale della nuova Lancia Delta
Prima ancora del lancio ufficiale nelle concessionarie, e in contemporanea con la presentazione alla stampa, il pubblico del Roma Motor Show potrà scoprire e ammirare la nuova Lancia Delta. Per mantenere quella giusta suspense in attesa del porte aperte nelle Concessionarie ufficiali, la nuova Delta verrà esposta all’interno di una “teca” circondata dalle precedenti versioni in una rassegna unica realizzata in collaborazione con il Delta Virus Club. Il Roma Motor Show vedrà dunque esposte in modo molto suggestivo tutte le Delta dal 1986 al 1993 rievocando la storia evolutiva di un mito che oggi rinasce proprio con la NUOVA DELTA.

garfield:
Raduno Ferrari e Maserati


Club: Club Peschiera Motori
Dove: Sirmione (Brescia)
Quando: Domenica 8 Giugno 2008

Il Club Peschiera Motori organizza a Sirmione il giorno 8 giugno 2008, un raduno vetture Ferrari e Maserati. Si terrà anche una prova di abilità di guida e nel pomeriggio visita a Movieland di Lazise.Per informazioni e prenotazioni chiamare il club ai numeri 045.7553700, oppure 348.2640775.

garfield:
4° Raduno Fiat 500 e derivate città di Garessio


Club: Amici 500 Garessio
Dove: Garessio (CN)
Quando: Da sabato 14 a domenica 15 giugno 2008

Visita il nostro sito www.amici500garessio.com e avrai tutte le informazioni che desideri.

garfield:

Specialedays


Club: Pompone Team
Dove: San Salvatore Monferrato (AL)
Quando: Venerdì 6 Giugno 2008

La sezione del Pompone Team di Alessandria "DUCATIfolies" in collaborazione con lo Speciale days Team, organizza il 6-7-8 giugno a San Salvatore Monferrato (AL) lo SPECIALE DAYS. Evento durante il quale si susseguiranno in un’ area attrezzata (anche in caso di pioggia) 12 gruppi musicali tra venerdì sera e domenica, si svolgeranno 2 motogiri (sabato e domenica) tra le fantastiche colline della Langhe, con tappe organizzate in cantine aperte per degustazioni. Disponibile cucina fredda e cucina calda tipica e fresca, area campeggio con parcheggio moto. Tutto il ricavato dello Specialedays sarà devoluto all’associazione IDEA di Alessandria che aiuta attivamente i disabili fin dagli anni 80.

Programma: disponibile su www.specialedays.com

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa