Autore Topic: MotoGp 2014  (Letto 10964 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
MotoGp 2014
« il: Marzo 18, 2014, 17:59:25 pm »
    

Il motomondiale quest'anno prevede 18 gran premi. Il via domenica 23 marzo con la consueta gara notturna in Qatar e ultima gara il 9 novembre in Spagna sul circuito di Valencia. la sorpresa assoluta riguarda l’esclusione per la prima volta del circuito di Laguna Seca, uno dei più amati tra gli appassionati. Al suo posto è stata introdotta l’impegnativa pista di Termas de Rio Hondo, in Argentina. Due le gare italiane, il primo di giugno al Mugello e il 14 di settembre a San Marino.

..::Questi i Circuiti::..




..::Questi i Piloti::..



Altra novità di quest’anno è l’esclusiva assoluta delle trasmissioni in diretta su Sky, ma non c’è da disperarsi totalmente perché in realtà 8 gare sulle diciotto complessive verranno messe a disposizione per i non abbonati Sky sul canale Cielo TV, e quindi saranno visibili gratuitamente. Ciò succederà anche domenica con il primo gran premio della stagione, mentre gli altri ad essere trasmessi in chiaro dovrebbero essere: quelli di Italia (Mugello e San Marino) Germania, Indianapolis, Repubblica Ceca, Aragon e Valencia. Dal 2015...Staremo a "vedere"?  :sweatdrop:

« Ultima modifica: Marzo 18, 2014, 18:23:32 pm da Mimmo966 »
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:MotoGp 2014
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2014, 17:46:23 pm »
Losail 23 marzo 2014

Bellissima prima gara dell’anno in MotoGP. Grande battaglia in Qatar e alla fine a spuntarla è proprio il campione del mondo in carica Marc Marquez, dopo un duello alla vecchia maniera con Valentino Rossi, fatto di sorpassi e controsorpassi negli ultimi giri. Primo posto del podio quindi per Marquez (alla faccia dell'infortunio alla gamba), secondo Rossi (ricordo che Vale partiva dalla decima posizione) e a completare, l'altra Honda ufficiale di Dani Pedrosa. Quarto posto per Espargaro davanti alle due Ducati di Dovizioso e Crutchlow. Finisce a terra invece durante il primo giro e mentre era in testa alla corsa  Jorge Lorenzo a causa (parole sue) di un errore da principiante.
 

Offline crazy.cat

Re:MotoGp 2014
« Risposta #2 il: Aprile 14, 2014, 04:52:31 am »
Non credevo che l'avrei mai detto, ma ridateci Giudone Meda, rivogliamo le sgondolate, il tutti in piedi sul divano, scatenate l'inferno, i commentatori di sky sono piatti e monotoni.
Con un pilota sdraiato per terra con mano rotta, Meda avrebbe organizzato 18 collegamenti con il dottor Costa e per farci sapere quali ossa si erano rotte. Da questi il nulla o quasi.
Ridateci poi Lorenzo, quello che ha corso in queste due gare mi sembra il cugino scemo.
Ridateci poi delle gomme che non siano fatte di farina e permettano ai piloti di fare una gara completa.
Il marziano, se non commette stupidate come quella dell'ultimo giro che a momenti si ribalta da solo, si prenota per vincere tutte le gare.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:MotoGp 2014
« Risposta #3 il: Aprile 14, 2014, 12:23:09 pm »
Grande crazy.cat, in poche righe hai riassunto in pieno il pensiero, credo, di qualche decina di migliaia di tifosi italiani della motoGp comunque sicuramente il mio al 1000x1000  :applausi: :applausi: :applausi:
Mi permetto solo di aggiungere tra i "Ridateci" la diretta libera e non a pagamento, io poverino No Sky  :'(  :offeso: ma solo Cielo in differita.
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:MotoGp 2014
« Risposta #4 il: Aprile 14, 2014, 12:27:43 pm »
Austin 13 aprile 2014

Niente sorprese ad Austin e quindi tutto secondo copione con le due Honda ufficiali di Marquez e Pedrosa rispettivamente al primo e secondo posto, chiude il podio un fantastico Andrea Dovizioso che riporta finalmente la Ducati a vincere qualcosina dopo oltre un anno di assenza. Giornata da dimenticare per Le due Yamaha Movistar. Lorenzo, protagonista di un grossolano errore di partenza scivolato quindi in ultima posizione per il passaggio obbligato ai box chiude la gara al decimo posto e Valentino Rossi che fino al settimo, ottavo giro si era comportato benissimo eccolo avere grossi problemi alla gomma anteriore e chiude quindi la gara all'ottavo posto. I miei auguri di pronta guarigione vanno a Cal Crutchlow protagonista di una brutta caduta e che a quanto sembra si sia fratturato una mano.
 

Offline crazy.cat

Re:MotoGp 2014
« Risposta #5 il: Aprile 14, 2014, 19:07:00 pm »
Mi permetto solo di aggiungere tra i "Ridateci" la diretta libera e non a pagamento, io poverino No Sky  :'(  :offeso: ma solo Cielo in differita.
Neanche io sky, se sai l'inglese alla prossima gara controlla questa pagina http://gofirstrow.eu/sport/motosport.html
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:MotoGp 2014
« Risposta #6 il: Maggio 07, 2014, 18:07:51 pm »
Neanche io sky, se sai l'inglese alla prossima gara controlla questa pagina http://gofirstrow.eu/sport/motosport.html

Grazie della dritta crazy  :pollicione:

Bella gara a Jerez, anche il nuovo circuito in Argentina non è stato male ma se devo scegliere di vedere una Yamaha sul podio scelgo quella  di Vale  :eheheh:
Certo che quel Marc marziano è qualcosa di incredibile, 4 gare e 4 podi sul gradino più alto e tutte gare praticamente perfette...da applausi, 100 punti meritati. Bene sicuramente anche l'altra Honda con su in sella Pedrosa, terzo in Spagna e secondo in Argentina, niente male Dani. Valentino...Valentino, "vecchietto" mio anche quest'anno che mi ero praticamente rassegnato eccolo di nuovo lì a combattere e a rivederlo sul podio, due su quattro gare disputate e l'ultimo dopo un bel duello con Pedrosa per il secondo posto. Anche Lorenzo sembra essersi ripreso dopo le due gare iniziali da dimenticare, terzo in Argentina e quarto In Spagna...insomma.  :ciao: :ciao:
 

Offline crazy.cat

Re:MotoGp 2014
« Risposta #7 il: Maggio 18, 2014, 17:44:16 pm »
Ecco in anteprima le gomme per le prossime gare dell'alieno studiate per cercare di far vincere gli altri


Partito male in pochi giri ha fatto vedere di cosa è capace.
In questo camponato si rischia il cappotto.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:MotoGp 2014
« Risposta #8 il: Maggio 19, 2014, 11:23:19 am »
Le Mans 18 maggio 2014

Cinque pole e cinque gare vinte su cinque e chi lo ferma più il marziano. A Le Mans poi Marquez ha forse fatto vedere una delle sue gare più belle, dopo un' errore nel primo giro era adirittura scivolato in decima posizione e dagli che ridagli è andato a vincere ugualmente con quasi 2 secondi di vantaggio su Rossi. Il secondo posto di Valentino equivale quasi a una vittoria, buona la partenza e ottima gestione di gara, solo un piccolo errore sul finale complice forse il fiato sul collo di Marquez in piena rimonta. Bene anche Alvaro Bautista al terzo posto che si concede il primo podio stagionale per la gioia del team italiano. Quarto posto per Espargarò e invece praticamente irriconoscibili gli altri due spagnoli Pedrosa e Lorenzo rispettivamente quinto e sesto posto. Dispiace per la Ducati di Dovizioso, partito benissimo ma durato poco lì davanti, solo ottavo posto per lui dietro a Stefan Bradl su Honda.
Il prossimo appuntamento con il motomondiale è previsto tra quindici giorni, qui in Italia sul circuito del Mugello  :ciao: :ciao:
 

Offline crazy.cat

Re:MotoGp 2014
« Risposta #9 il: Giugno 01, 2014, 14:50:22 pm »
Alien colpisce per la sesta volta, ma ha dovuto sudarsela perché Lorenzo oggi ha combattuto come un matto.
Valentino parte bene e ha fatto il possibile, ma gli altri due erano di un altro pianeta.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:MotoGp 2014
« Risposta #10 il: Giugno 01, 2014, 20:15:29 pm »
Mugello 1 giugno 2014

Bella gara davvero con gli ultimi 6 o 5 giri al cardiopalma e un Lorenzo ritrovato, sarà forse l'aria d'Italia a portar bene a Jorge?
Comunque non c'è storia e l'alieno Marc continua a vincere e a demolire record appartenuti ad altri piloti. Bene Vale, anche oggi sul podio, anche se sul gradino più basso, ma podio del Mugello che mancava da 4 o 5 anni a questa parte e poi bel modo dai di festeggiare le 300 gare disputate in carriera.  :applausi: :applausi:
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:MotoGp 2014
« Risposta #11 il: Giugno 02, 2014, 18:16:20 pm »
non ho parole...che dire una superiorità schiacciante che nemmeno il miglior rossi aveva...mi stupisce lorenzo in netto ritardo rispetto a marc...però non c'è storia...se continuerà così diventerà il più forte di tutti....se saprà continuare così...
 

Offline crazy.cat

Re:MotoGp 2014
« Risposta #12 il: Giugno 15, 2014, 17:46:17 pm »
Oggi grandissima gara, come non si vedeva da tempo, pedrosa che a momenti combina il disastro.
Rossi ha dato il massimo, ma alla fine non reggeva più il ritmo.
Uno che vince sempre potrebbe risultare anche essere antipatico, però l'alieno è troppo bravo...se poi adesso inizia a vincere anche il suo fratellino siamo rovinati... :winner_
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:MotoGp 2014
« Risposta #13 il: Giugno 16, 2014, 20:23:31 pm »
Montmelò 15 giugno 2014

Gara bella ed entusiasmante, difficile oggi giudicare chi tra Marquez, Rossi e Pedrosa meritasse veramente il gradino più alto del podio, tutti e tre aggressivi e al massimo della follia, neppure un'inizio di pioggia è riuscita a far chiudere il gas ai tre. Alla fine è l'alieno a spuntarla conservando così il filone positivo con 7 gare vinte su 7 disputate (no per la pole però), secondo Rossi e terzo Pedrosa. Lorenzo, partito benissimo, si è poi perso per strada, cosa strana questa non da lui non in Spagna per lo meno.  :ciao:

...se poi adesso inizia a vincere anche il suo fratellino siamo rovinati... :winner_

Marquez junior è un bel pilota ma anche il nostro Fenati è niente male, oggi piuttosto sfortunato dopo una bella rimonta.  :applausi:
 

Offline crazy.cat

Re:MotoGp 2014
« Risposta #14 il: Giugno 28, 2014, 17:48:43 pm »
Gara strana, gara bagnata anzi no, cambi moto e gran confusione, ma è sempre lui il numero 1°.

Valentino si piazza al quinto posto e di più non si poteva fare, comunque si consola lo stesso
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !