Autore Topic: Rai, Fabio Fazio: «Ingerenza politica sulla gestione mai così forte»  (Letto 1651 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Ma poverino...quando utilizzavi le tue trasmissioni per fare propaganda politica, sempre per un certo colore, questo andava sempre bene, quando chiamavi sempre gli stessi amici colorati, questo andava bene, adesso che, i tuoi amici colorati, vorrebbero tagliarti lo stipendio allora la politica da fastidio!!!!!!!!!!!!
Un bel posto in catena di montaggio a 1000€ al mese è quello che ti meriti  botte botte

http://www.ilgazzettino.it/cultura/rai_fabio_fazio_ingerenza_politica_gestione_mai_cosi_forte-2423149.html
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Rai, Fabio Fazio: «Ingerenza politica sulla gestione mai così forte»
« Risposta #1 il: Maggio 07, 2017, 12:12:39 pm »
Le persone cambia idea qunado tocca a loro sono tutti egoisti ad giorno d'oggi pesano solo a te stessi zero umanita  :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Rai, Fabio Fazio: «Ingerenza politica sulla gestione mai così forte»
« Risposta #2 il: Maggio 11, 2017, 16:21:22 pm »
il discorso è sempre quello: quanti soldi porta in rai in numeri con gli ascolti? E' li che si determina il compenso. Ma il problema non è Fazio o quelli come lui che guadagnano milioni in televisione. Il problema siamo io e te che rendiamo alla nostra azienda 500 euro al giorno di guadagno netto e a noi ci danno 70 euro quando va bene....invece di darcene 150...nessuno che pensa a qualcosa per legge che tuteli il valore effettivo dei lavoratori. Quanto porto nelle casse dell'imprenditore? 100...bene stabiliamo una quota fissa obbligatoria da dare al dipendente, diminuendo anche le tasse per il datore ok, ma lui non può guadagnare 100 e io 5...questo è sfuttamento. Considerando il fatto che il dipendente guadagna il giusto (di più di adesso) ed è contento e spenderà di più facendo girare economia.
Ma che glie frega a questi...il problema è Fazio poverello...un milionario...
 

Offline sony

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +110/-0
    • E-mail
Re:Rai, Fabio Fazio: «Ingerenza politica sulla gestione mai così forte»
« Risposta #3 il: Settembre 16, 2017, 20:24:09 pm »
Io penso....pero' attenzione a pensare male si fa' peccato pero' molte volte ci si azzacca (andreotti) che i 10 milioni (diciamo 10 nn so') nn vanno tutto al povero comunista fazio:
IL buon fazio dovra' restituire sotto silenzio e copertura come pattuito precedentemente:
2 milioni nelle tasche dello sponsor politico che lo sorregge
2 milioni al partito
2/3 milioni al/ai nelle tasche dei funzionari che gli firmano il contratto
I soldi alla RAI non hanno padroni, e come mettere la volpe a guardia del pollaio
Un altro personaggio che ha capito tutto subito da quale parte stare (mungere) e' la clerici

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22528443_1989856131229865_3526567775902723062_n.png?oh=8b5c0153c395a4b6e98834ae85cbcc46&oe=5A83932F
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2017, 21:04:38 pm da sony »
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !