..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

Saltuarie schermate nere

(1/3) > >>

Druidosan:
Oggi per due volte il monitor è diventato nero per un paio di secondi e alla ricomparsa sulla barra degli strumenti è comparsa la vignetta di avviso del seguente errore: Il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato..

Avete ideee o suggermenti sulle possibili cause di questo problema?
Devo dire che ho fatto una ricerca con google e ho avuto modo di vedere che si tratta di un'arrore che affligge molti PC, ma sulle possibili cause e soluzioni ho letto le opinioni più disparate, vorrei una vostra opinione grazie. :ciao:

ambarambacicicoco:
spero non sia contagioso: mi manca solo quello  :esclama:

Bluangel56:
Si tratta di un driver di Windows media player , ti consiglio di passare a VLC e vedi se il problema si risolve , ma sicuramente win7 se lo ha ripristinato non dovrebbe ripresentarsi ( ma sai con winzozz non si sa mai ) e se lo rifà reinstalla Wmp 12. :harhar: :harhar: 

crazy.cat:

--- Citazione da: Druidosan - Maggio 09, 2011, 21:10:35 pm ---Avete ideee o suggermenti sulle possibili cause di questo problema?
--- Termina citazione ---
E' il driver della scheda video nvidia.
Aggiornali e vedi se cambia qualcosa
    http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it 

Druidosan:
X Blu, quando è accaduto non stavo usando WMP ma stavo navigando la prima volta ed ero sul desktop la seconda.

x Crazy, ieri sera dopo la seconda volta che mi ha dato il problema e dopo aver appunto raccolto info su questo errore ho in effetti scaricato gli ultimi drive dal sito dell' Nvidia e li ho installati, da li in poi ieri sera non ha più fatto scherzi, ora vedrò in serato o damani se riaccade nuovamente.

Domanda: ma come è possibile che di punto in bianco un sistema che funziona perfettamente decida che una periferica necessita di nuovi drive ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa