Autore Topic: Ps4 contro Xbox One, arrivano le nuove consolle  (Letto 1721 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

Ps4 contro Xbox One, arrivano le nuove consolle
« il: Novembre 15, 2013, 22:16:09 pm »
Ps4 contro Xbox One, arrivano le nuove consolle


Debuttano tra il 22 e il 29 novembre, in tempo per il periodo natalizio


Playstation 4 fa il suo debutto in America del Nord e la Sony spera di usarla come traino per uscire dalla crisi e battere la concorrente Xbox della Microsoft in uscita il 22 novembre. In Europa, Australia e America del Sud la Ps4 sarà in vendita a partire dal 29 novembre, giusto in tempo per il periodo natalizio, anche se una settimana dopo la Xbox One.

La posta in gioco per il marchio giapponese è molto alta dato che lo scorso mese ha registrato un utile peggiore del previsto, dimezzando la previsione annua a fronte di una forte concorrenza. 

Sia la Ps4 - il cui costo è di 399 dollari negli Stati Uniti - sia la XBox One - messa in vendita a 499 dollari - offrono una grafica all’avanguardia in grado di fornire effetti realistici con un processore molto più veloce delle precedenti versioni.

La Sony ha ricevuto più di 1 milione di richieste per la console mentre la Microsoft non rivela le richieste ricevute, ma fa sapere che sono superiori a quelle per la precedente versione, la `360´, otto anni fa.

Jack Tretton, presidente e ad della Sony Computer Entertainment America, si è detto sicuro che la nuova consolle sarà uno dei prodotti più ricercati della nuova stagione e che sarà un `long-seller´, destinato cioè ad essere acquistato per i prossimi anni. 



Fonte: Agi
 

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !