Autore Topic: oroscopo della settimana dal 31 maggio al 6 giugno  (Letto 1355 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 31 maggio al 6 giugno
« il: Giugno 01, 2013, 08:11:57 am »
Ariete
Una polemica noiosa v’infastidisce: non sottovalutatela e usate al meglio la buona energia di Marte che sostiene l’azione costruttiva,riflettete con calma su decisioni importanti per il futuro.
Giorno fortunato il 3.  Sfavorevole nessuno.

Toro
La prima decade è impegnata dal severo Saturno: siate pazienti e cercate di seguire le sue faticose indicazioni, Plutone aiuta e Mercurio stimola la comunicazione, nuovic ontatti utili.
Giorno fortunato il 6.  Sfavorevole nessuno.

Gemelli
Marte in ingresso nel Segno irraggia una grande energia vitale: sarete instancabili, avrete mille idee, vorreste attuarle tutte e subito, state con i piedi per terra, Nettuno può creare pericolose illusioni!
Favorevole il 3. Sfavorevole il 1°.

Cancro
Splendido “trigono celeste” Mercurio/Saturno/Nettuno: chiarezza, equilibrio e ispirazione sono elargiti dai Pianeti, cogliete l’importanza di questo momento per fare scelte vincenti.
Giorno fortunato il 31. Sfavorevole il 3.

Leone
Marte diventa amico: prende forza l’appoggio di amici fidati che sosterranno le vostre idee, sarete dinamici in società con ottimi risultati per il lavoro, Saturno affatica la prima decade.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole il 5.

Vergine
Inizia un periodo di tensioni che forse riguardano la vostra affermazione: se avete pestato i piedi a qualcuno meglio chiarire le cose, la prima decade è sotto l’effetto illusorio di Nettuno.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 31.

Bilancia
Marte dona una bella energia vitale: potreste decidere qualcosa di inusuale, fare una piccola follia o lasciarvi andare a qualche trasgressione liberatoria, decidete voi ma attenti a Urano!
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 3.

Scorpione
Mercurio e Venere irraggiano aspetti magnifici: l’intensità delle emozioni che suscitate negli altri vi rende affascinanti,il pensiero va su progetti ad ampio raggio,Marte ha smesso di provocarvi.
Giorno fortunato il 31. Sfavorevole il 5.

Sagittario
Marte opposto vi mette di fronte a problemi pungenti, sia per un periodo d’irritazioni e scontri frontali su temi non più rimandabili, Urano dà forza per affrontarli, attenti a Nettuno illusorio.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole il 31.

Capricorno
Qualche polemica in arrivo, forse in campo sentimentale: nel lavoro andate alla grande, Saturno vi fornisce un grande appoggio nel maturare decisioni importanti,Urano sempre elettrico.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 3.

Acquario
Marte entra in aspetto positivo: l’energia diventa costruttiva, potreste mettere in cantiere iniziative di lavoro vincenti in prospettiva,Urano e Giove aiutano, Saturno crea difficoltà alla prima decade.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole il 5.

Pesci
Polemiche pungenti e attacchi da Marte che entra in disarmonia: si apre un periodo denso di tensioni, grazie a Mercurio e Venere protettivi potrete arginare lo stress, anche Saturno vi aiuta.
Giorno fortunato il 31. Sfavorevole nessuno



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !