Autore Topic: oroscopo della settimana dal 22 al 28 marzo  (Letto 1283 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 22 al 28 marzo
« il: Marzo 23, 2013, 09:49:35 am »
Ariete
Il Sole entra nel Segno, auguri! Non ci sono ostacoli alla realizzazione: siete proiettati in un progetto di trasformazioni radicali e l’energia con cui lo affrontate non lascia spazio ai dubbi.
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole il 27


Toro
Potenti energie si muovono stimolandovi a riflettere su temi importanti: potreste fare un piccolo bilancio esistenziale e valutare cosa è bene sviluppare e cosa eliminare, approfondite!
Giorno fortunato il 26.  Sfavorevole il 23.

Gemelli
Amicizie affettuose fanno da cornice alla vostra vita: brillate nelle occasioni mondane, siete apprezzati per lo spirito e conquistate tutti, piccole polemiche si trasformano in occasioni divertenti.
Favorevole il 27. Sfavorevole il 25.

Cancro
Clima sempre tesissimo anche in amore: discussioni e aspre polemiche fanno emergere questioni che forse avevate trascurato, Mercurio garantisce una buona lucidità, Saturno aiuta.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 27.

Leone
Energia alle stelle: nulla può fermare la vostra azione che diventa sempre più efficace e costruttiva, da Saturno influssi destinati a frenare le imprudenze e a far riflettere con attenzione.
Giorno fortunato il 23. Sfavorevole nessuno.

Vergine
L’attenzione si concentra su beni mobili e/o immobili: potreste analizzare varie ipotesi, forse coinvolti interessi economici su cui riflettere con calma, alcune discussioni saranno positive.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole nessuno.

Bilancia
Sottoposti a forti tensioni potreste decidere di defilarvi scegliendo di non affrontare ostilità troppo pesanti: forse sarebbe saggio, pur costandovi alcune rinunce ne guadagnerebbe la salute.
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 27.

Scorpione
Impegno e successi nel lavoro promettono buoni risultati economici in futuro: Saturno allerta e consiglia prudenza e profonda riflessione,Mercurio, Nettuno e Plutone garantiscono saggia lucidità.
Giorno fortunato il 26.  Sfavorevole il 23.

Sagittario
Assaporate il piacere di rivoluzionare la vostra vita: con l’entusiasmo che domina questo periodo le decisioni sono rapide, siete determinati a raggiungere gli obiettivi, l’amore può fare capolino.
Giorno fortunato il 22 Sfavorevole il 25.

Capricorno
Ancora consigliata la prudenza: siete in una fase critica, le tensioni sono acute e su più fronti, anche nelle relazioni affettive le turbolenze si fanno pesanti, ragionate con molta calma.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 27.

Acquario
Saturno s’impone con la sua importante presenza: molti Pianeti sono con voi ma il Grande Maestro non concede nulla alla superficialità, siate attenti a non trascurare le sue richieste, riflettete!
Giorno fortunato il 27. Sfavorevole il 23.

Pesci
Sempre in primo piano il settore economico: buone opportunità possono arrivare da amici importanti che apprezzano il vostro operato, intuizioni potenziate da Mercurio e Nettuno.
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 25.



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !