Autore Topic: oroscopo della settimana dal 17 al 23 ottobre  (Letto 1959 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 17 al 23 ottobre
« il: Ottobre 18, 2014, 08:11:05 am »

Ariete
L’energia è potente: non esagerate nel liquidare bruscamente chi vuole discutere con voi, chiarite con calma le cose e otterrete ottimi risultati, Giove e Urano sono con voi! ! 
Giorno fortunato il 17.  Sfavorevole il 22.

Toro
Siete bersagliati da molti impegni: vorreste liberarvene ma non è sempre facile, cercate di trovare un buon equilibrio fra gestire la grande fatica e momenti di necessario relax. 
Giorno fortunato il 19.  Sfavorevole il 17.

Gemelli
La pazienza non è il vostro forte: dovreste coltivarla in un periodo ricco di opportunità vincenti e di tensioni frontali irritanti, anche la salute potrebbe risentirne, calma!
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole il 19.

Cancro
Polemiche noiose si acuiscono: forse scaramucce in amore o piccole tensioni in campo economico, non ostinatevi a voler avere ragione, a volte è meglio mollare la presa!
Giorno fortunato il 19.  Sfavorevole il 22.

Leone
Buoni risultati nel lavoro e successi nelle relazioni private: vivete un periodo effervescente, forse si presentano ottime occasioni in tutti i campi, Saturno vi mantiene calmi!
Giorno fortunato il 17.  Sfavorevole nessuno.

Vergine
L’attenzione si concentra sulle finanze: ragionate con calma su possibili evoluzioni esistenziali, forse si aprono nuove opportunità per progettare il futuro, siate molto cauti.
Giorno fortunato il 19.  Sfavorevole nessuno.

Bilancia
Mercurio e Venere esaltano il vostro fascino: non ci sono ostacoli al successo, siete al centro dell’attenzione nelle occasioni sociali e amici influenti vi appoggiano. 
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole nessuno.

Scorpione
Un’intensa energia può amplificare un dinamismo eccessivo: siate attenti ad amministrare al meglio le forze e non accumulate troppi impegni, potreste esserne travolti.
Giorno fortunato il 19.  Sfavorevole il 17.

Sagittario
Le relazioni sociali sono al centro dei vostri interessi: in una girandola d’impegni vi muovete a vostro agio irraggiando un fascino speciale, Giove favorisce buone opportunità.
Giorno fortunato il 17.  Sfavorevole il 20.

Capricorno
Noiosi battibecchi, forse in campo sentimentale, vi distraggono dalla concentrazione necessaria per lavorare su progetti impegnativi: cose grosse bollono in pentola!
Giorno fortunato il 20.  Sfavorevole il 22.

Acquario
Elettrizzati da Giove e Urano non sapete come gestire la quantità di suggestioni in arrivo: scegliete le opportunità migliori, Saturno mette un freno all’esuberanza.
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole il 17.

Pesci
Giove favorisce buoni sviluppi nel lavoro, Marte crea tensioni: cercate di evitare i conflitti aperti e puntate sul basso profilo, Saturno e Plutone sono sempre fedeli alleati.
Giorno fortunato il 23.  Sfavorevole il 20.




                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !