..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Pianeta Juventus

Christian Poulsen è Della Juventus

(1/1)

franca1000:
Christian Poulsen alla Juve

Christian Poulsen è ufficialmente un giocatore della Juventus. Il centrocampista danese ha firmato questo pomeriggio un contratto quadriennale, dopo essere stato sottoposto, in mattinata, alle visite mediche. «Sono molto felice di entrare a far parte di un club così prestigioso – ha dichiarato – La Juventus è una delle squadre più importanti del mondo e mi auguro di poter far bene».

Un metro e ottantadue di altezza per settantasei chilogrammi di peso, Poulsen è un giocatore duttile, dotato di ottima corsa e grande senso tattico: «Sono un centrocampista difensivo – dice di sé – ma sono anche in grado di giocare in posizione più avanzata. La mia speranza è riuscire a regalare una sorpresa al pubblico italiano, che mi considera un giocatore rude, mostrando di avere anche una buona tecnica. Avrò tempo per dimostrarlo e per dare un’altra immagine di me».

Due anni nell’ F.C. Copenaghen, quattro nello Shalke 04 e gli ultimi due nel Siviglia, Poulsen ha collezionato una notevole esperienza internazionale. Vanta anche cinquantasei presenze con la Nazionale danese e per due volte è stato nominato calciatore danese dell’anno, nel 2005 e nel 2006. Il suo palmares parla di un campionato danese, una Coppa di Spagna, una Supercoppa di Spagna, una Coppa Uefa e una Supercoppa Europea. «Aver giocato nel Siviglia credo sia stata una buona esperienza per me, prima di arrivare alla Juventus. Ho già visto giocare i miei nuovi compagni tante volte, perché, come ho detto, questo è uno dei club più importanti del mondo. Ha una grande storia e sono orgoglioso di essere qui».

franca1000:
certo non é quello che ci aspettavamo, ma se lui é l'alternativa a stankowc, allora ben venga...cmq non conosco questo giocatore, ricordo solo che lui é quello che si beccó lo sputo dal lama romanista...altre cose non so di lui....speriamo bene

edi67:
Mai sentito manco io ma speriamo in bene, il mercato quest'anno è davvero povero per tutti.

franca1000:

--- Citazione da: edi67 - Luglio 14, 2008, 19:50:26 pm ---Mai sentito manco io ma speriamo in bene, il mercato quest'anno è davvero povero per tutti.
--- Termina citazione ---
_____________________________

e pensare che ranieri ha dichiarato che la campagna acquisti é chiusa...poveri noi, i nostri senatori se non ripetono quest'anno il campionato che é appena finito, la vedo dura

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa