Autore Topic: "La pedofilia posso capirla, l'omosessualità non lo so"  (Letto 1426 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

"La pedofilia posso capirla, l'omosessualità non lo so"
« il: Ottobre 07, 2015, 05:53:52 am »
Mi vengono i brividi a sentire che una persona possa anche solo pensare una cosa del genere.
Poi pensare cosa possa aver combinato, o protetto, in tanti anni che predica in una chiesa.

Se due uomini, o due donne, adulti e consenzienti, vogliono stare insieme non mi crea nessun problema, sono affaracci loro al pari di un coppia uomo/donna.

il pedofilo NO, non lo capisco, non lo giustifico e non lo accetto.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/prete-giustifica-pedofilia-i-bambini-cercano-affetto-e-i-pre-1179619.html

Clicca (Mostra/Nascondi)
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:"La pedofilia posso capirla, l'omosessualità non lo so"
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2015, 06:13:56 am »
 :yes:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:"La pedofilia posso capirla, l'omosessualità non lo so"
« Risposta #2 il: Ottobre 07, 2015, 18:03:28 pm »
un bambino ha bisogno di affetto e dato che in famiglia non se lo tromxxno lo fa lui per loro  :o
Poi mi dicono "...Paolo rilassati non essere razzista...non serve a nulla..." Anche la guerra non serve a nulla ma se centinaia di uomini sono morti per la mia libertà attuale...beh io mi incaxxo di bestia.

Facciamo così bel faccino da johnatan di un padre gino...visto che tu sessualmente sei stato ignorato e i peccati vanno accettati perchè tali, allora prima di faccio conciare per le feste da un branco assatanato di sesso mandato da me...poi mi confessi e mi assolvi...così facciamo un bel pacco regalo con su scritto "Per padre gino: lezione di ignoranza"

Cerco di fare commenti sarcastici per non scadere in qualcosa di peggio. >:D
 

Offline Pecos

Re:"La pedofilia posso capirla, l'omosessualità non lo so"
« Risposta #3 il: Ottobre 07, 2015, 20:05:35 pm »
E' assurdo, sacerdoti o meno qui c'è una totale perdita della ragione, dire cose simili significa non capire quello che si sta dicendo o peggio.
E' vero, i bambini cercano affetto, è naturale, allora questo ti autorizza a essere pedofilo?
Ma io ti sbatterei in una cella a vita anche solo per aver detto una cosa del genere...
Allucinante!
Vi veri universum vivus vici
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:"La pedofilia posso capirla, l'omosessualità non lo so"
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2015, 22:11:39 pm »
 :offeso: :offeso: :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !