Autore Topic: oroscopo della settimana dall'1 al 7 agosto  (Letto 1617 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dall'1 al 7 agosto
« il: Agosto 04, 2014, 19:27:34 pm »

Ariete
Esaltata la creatività: Mercurio e Giove in splendido aspetto a Urano vi regalano opportunità da non perdere, siate concreti e attenti a valutare ogni proposta, il successo potrà arrivare a breve. 
Giorno fortunato il 6.  Sfavorevole il 1°.

Toro
Polemiche e tensioni si sviluppano nell’arco del mese: la fatica viene amplificata da Giove che rende più difficile tenere sotto controllo l’aggressività di chi vuole ostacolarvi, siate pazienti! 
Giorno fortunato il 7.  Sfavorevole il 4

Gemelli
Buona energia: agosto vi porterà benessere generale, dinamismo, nuove conoscenze, la comunicazione sarà la vostra carta vincente in un periodo di soddisfazioni a tutto campo, utili le riflessioni.
Giorno fortunato il 1°.  Sfavorevole il 6.

Cancro
Venere nel segno esalta l’amore e la creatività: dedicatevi alle persone care e non sottovalutate idee che possono essere vincenti in futuro, analizzate con attenzione la situazione economica.
Giorno fortunato il 4.  Sfavorevole il 1°.

Leone
Andate «al massimo»! Sole, Mercurio e Giove scintillano nel Segno, Urano amplifica la loro benefica influenza neutralizzando le pesanti influenze di Marte e Saturno: approfittate della positività!
Giorno fortunato il 6.  Sfavorevole il 4.

Vergine
Bella energia costruttiva irraggiata da Marte: potrete portare a compimento progetti in corso e dedicarvi a un meritato riposo con la certezza di solidi successi futuri, affettuose amicizie in vista.
Giorno fortunato il 4.  Sfavorevole il 6.

Bilancia
Sole, Mercurio e Giove si prodigano per gratificarvi del sostegno di amici molto affettuosi: potrete governare senza difficoltà l’aggressivo Urano e dedicarvi a un meritatissimo relax.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole nessuno.

Scorpione
Tensioni in arrivo: Sole, Mercurio e Giove amplificano gli effetti di Marte e Saturno, agosto può essere un mese molto «nervoso», valutate la migliore strategia per vivere al meglio le vacanze.
Giorno fortunato il 4.  Sfavorevole nessuno.

Sagittario
Siete da tempo baciati dalla fortuna: potrete vivere un mese felice e ricco di soddisfazioni, Sole Mercurio e Giove, appoggiati da Urano, promettono un agosto più che piacevole, forse amori in vista!
Giorno fortunato il 6.  Sfavorevole nessuno.

Capricorno
Ancora in primo piano la riflessione su beni mobili e/o immobili: esaurite le più forti tensioni dei mesi passati potrete con calma prendere decisioni pacate e approfittare al meglio di Plutone. 
Giorno fortunato il 1°.  Sfavorevole il 4.

Acquario
Sole, Mercurio e Giove in rotta di collisione con Marte e Saturno non promettono niente di buono: armatevi di pazienza e cercate di defilarvi da ogni situazione di conflitto, è l’unica soluzione!
Giorno fortunato il 1°.  Sfavorevole il 4.

Pesci
Lavoro e vacanze potrebbero coniugarsi in un mix vincente: potreste elaborare ottimi progetti immersi nella pace di luoghi meravigliosi, o conoscere qualcuno che vi apprezza e vi fa buone proposte. 
Giorno fortunato il 4.  Sfavorevole il 6.




                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !