Autore Topic: Diego: "orgoglioso di essere alla juve"  (Letto 1150 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Diego: "orgoglioso di essere alla juve"
« il: Maggio 26, 2009, 17:11:12 pm »
Prime parole da giocatore della Juventus per il brasiliano Diego, riportate dal sito del club bianconero:
"Sono entusiasta della Juventus e orgoglioso di entrare a far parte di un club così prestigioso che ho sognato fin da bambino.
Dopo l'esperienza in Portogallo e in Bundesliga potrò misurarmi con un calcio di altissimo livello,
in un campionato difficile e molto competitivo. È il momento giusto della mia carriera per compiere un passo così importante e sono convinto che con la Juventus potrò raggiungere grandi traguardi.
Ora però voglio concentrarmi al massimo sulla finale di sabato: ci tengo a lasciare i tifosi del Werder nel migliore dei modi, perché è anche grazie a loro se in questi anni sono cresciuto, fino a meritarmi questa nuova opportunità".



Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Diego: "orgoglioso di essere alla juve"
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2009, 17:12:41 pm »
quanto mi piace questo giocatore, finalmente un nome che non assomiglia ai vari poulsen o knezevic e altri... spero ci fará vedere quanto sia bravo  :applausi:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Diego: "orgoglioso di essere alla juve"
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2009, 18:31:34 pm »
del piero permetendo  vedrai   :brucelee: :brucelee: :brucelee:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Diego: "orgoglioso di essere alla juve"
« Risposta #3 il: Maggio 28, 2009, 11:45:00 am »
un brasiliano che sa giocare a pallone..meno male...speriamo in bene.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Diego: "orgoglioso di essere alla juve"
« Risposta #4 il: Maggio 28, 2009, 16:39:32 pm »
del piero permetendo  vedrai   :brucelee: :brucelee: :brucelee:
del piero non si tocca...e poi permettendo cosa? lui é capocannoniere della juve...vorrei vedere come si fa a lasciare in panchina un del piero che alla fine risolve le partite, gioca male e segna, gioca bene e segna e allora a noi basta cosi...dicevo che del piero non si tocca e se rientra la coppia del piero /trezeguet ne vedremo finalmente di nuovo delle belle...che l'inter l'anno prossimo vinca di nuovo lo scudetto non ci credo, anzi ne sono convinta...non penso che il bilan lasci la squadra cosi comé adesso e la juve con l'allenatore giusto giocherá di nuovo da juve  :harhar:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !