Autore Topic: oroscopo della settimana dal 20 al 26 settembre  (Letto 1326 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 20 al 26 settembre
« il: Settembre 20, 2013, 22:12:48 pm »
Ariete
Alcune polemiche v’infastidiscono ma non rallentano la spinta ad agire rapidamente: Marte amplifica l’insofferenza e insieme a Urano può spingervi a rotture o cambiamenti forse troppo bruschi... 
Giorno fortunato il 20.  Sfavorevole nessuno. 

Toro
Siate cauti nel gestire situazioni spinose: la pazienza e la diplomazia sono d’obbligo in un momento di forti tensioni, qualcuno vuole attaccarvi sul terreno dell’affermazione, invidie in agguato!
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole nessuno.

Gemelli
Giove appoggia le iniziative: il settore economico può riservare piccole soddisfazioni, Mercurio acuisce l’ingegno, potreste ideare nuove soluzioni positive in prospettiva futura, rifletteteci.
Giorno fortunato il 25.  Sfavorevole nessuno.

Cancro
Giove favorisce l’apertura su nuovi fronti: nel lavoro e nella vita privata si possono presentare occasioni per migliorare le condizioni attuali, gli affetti sono in primo piano, forse una novità!
Giorno fortunato il 23.  Sfavorevole il 20.

Leone
Un po’ di maretta in amore: Venere fa i capricci senza però distogliervi dal portare avanti i vostri impegni, siete determinati e Marte vi fornisce ancora una grande energia costruttiva.
Giorno fortunato il 20.  Sfavorevole il 23.

Vergine
Ancora concentrati sulle finanze non trascurate le relazioni sociali utili all’attività: siete disponibili al dialogo fruttuoso con amici fidati che possono aiutarvi ad ampliare l’orizzonte lavorativo.
Giorno fortunato il 23.  Sfavorevole il 25.

Bilancia
Il Sole entra nel Segno, auguri! Mercurio e Marte sono con voi e donano una bella energia: amici dinamici vi sostengono in attività utili all’ampliamento dei progetti,Urano agita le acque!
Giorno fortunato il 25.  Sfavorevole il 20.

Scorpione
Marte mette in gioco la vostra affermazione: scontri e irritazioni rispetto a progetti in atto possono destabilizzarvi, Saturno amplifica gli ostacoli, approfittate del magnifico Giove che vi aiuta.
Giorno fortunato il 26.  Sfavorevole il 23.

Sagittario
Ottima energia costruttiva: potrete procedere rapidamente nelle decisioni, le relazioni sociali vi assorbono e alimentano amicizie utili ai vostri progetti, riflettete su beni mobili e/o immobili.
Giorno fortunato il 20.  Sfavorevole il 25.

Capricorno
Periodo turbolento: polemiche e tensioni vi costringono a un faticoso esercizio di pazienza, Saturno aiuta nel mantenere l’equilibrio e scegliere la strada migliore per raggiungere l’obiettivo.
Giorno fortunato il 23.  Sfavorevole il 21.

Acquario
Il blocco Marte/Saturno continua a rendere difficile l’azione: siate pazienti e rimandate le iniziative più complesse, Mercurio aiuta la lucida analisi delle cose, Urano dona un po’ di sana energia.
Giorno fortunato il 25.  Sfavorevole il 23.

Pesci
Venere irraggia piacevoli influssi, Giove promette occasioni fortunate, Saturno favorisce i consolidamenti: siete in una fase importante per costruire il futuro, cogliete questa occasione!
Giorno fortunato i l 23.  Sfavorevole il 25.

:ciao:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !