Autore Topic: SPAM (purchè divertente e senza senso)  (Letto 8578 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
SPAM (purchè divertente e senza senso)
« il: Settembre 28, 2009, 12:37:52 pm »
Questa è una mail che ho ricevuto stamane...

Citazione
Oggetto: OPEC AWARD 2009 (Batch 409978E ).......... Contatto rimesse Office

Pagamento Release Dept.
Trafalgar Square
Pall Mall East
London SW1Y 5BJ
Regno Unito
Telefono: +447045768060
Ref: BTD/968/05
Lotto: 409978E

Vincitore cari,

  Desideriamo informarLa che il tuo indirizzo e-mail è emerso come uno dei fortunati vincitori di quest'anno OPEC's Fund for International Development, e si è quindi guadagnato per te un importo complessivo in contanti di Nove centinaia di migliaia di Great British Pounds in questa categoria (Lotto: 409978E).

  Tutti gli indirizzi email inseriti per questo richiama l'annuale sono stati immessi in modo casuale da un database di risorse internet utilizzando il Synchronized Random Selection System (SRSS). Per elaborare il tuo vincenti e richiedere il tuo novecentomila Great British Pounds (£ 900.000 GBP) ha vinto i fondi, inviare le seguenti informazioni per opecaward.09@centrum.sk

1. Il tuo nome completo:
2. Paese:
3. Numero del lotto:
4. Età:
5. Telefono / Fax:
6. Occupazione:
7. Sesso:

  Congratulazioni a te dalla gestione e il personale del Fondo OPEC per lo sviluppo internazionale. Attendiamo la vostra risposta rapida.

Distinti saluti,

Dr. Richard A. Simon (direttore del trasferimento),
Email: opecaward.09@centrum.sk 
FONDO OPEC per lo Sviluppo Internazionale (OFID).
Copyright 1976-2009.

inseritene una delle tante che anche voi avete ricevuto, chissà che non esca alla fine fuori un calendario  :sorrisone:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline crazy.cat

Re:SPAM (purchè divertente e senza senso)
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2009, 14:52:26 pm »
Con tutti i soldi che ho vinto alle lotterie via mail ormai potrei comperare l'Inter e me ne avanzerebbe.

A me è piaciuta molto questa, spam e possibile riciclaggio di soldi sporchi verso la Russia.
 
Oggetto:      Quando riceveremo la somma da te

Cerchiamo seri lavoratori!
Questo non e Spam o una “bufala”, e veramente una offerta per te. Siamo una compagnia multinazionale di HIGH-GROWING.
Abbiamo trovato il tuo indirizzo email nel database di siti per vacanze. Siamo alla ricerca di persone oneste e comunicative, che vogliono realmente emergere. Necessitiamo di assistenza finanziaria durante il tuo tempo libero (al massimo 2-3 ora per giorno)
Questa non e il tentativo di venderTi qualcosa o farti iscrivere ad una mailing list. Non e nulla a che vedere con gerarchie piramidali e “catene di Sant’Antonio”.
Questo e un lavoro che richiede solo un po del Tuo tempo
La nostra inpresa e i suoi prodotti  sono situati in Russia
Cosa devi fare?
1)     Ricevere denaro sul tuo conto bancario dai nostri clienti.
2)     Ritirarlo
3)     Inviarlo utilizzando Western Union o Money Gram al tuo manager.
Quando riceveremo la somma da te, invieremo i nostri prodotti ai clienti.
Ti offriamo  2900/mese + 5% di commissione per il primo mese. Dopo un mese di prova aumenteremo lo stipendio a $ 3800 + 10% di commissioni.
Se sei interessato a lavorare per la nostra compagnia, rispondi oggi stesso. Potrai iniziare in 2-3 giorni se accetterai il nostro contratto.
La nostra compagnia e legalmente registrata e ben conosciuta e rispettata on Russia.
Saremo presto anche in Europa, e siamo aspettando di aprire degli uffici in Italia


La preghiamo di rispondere solo al nostro indirizzo e-mail:  realthings.manager@gmail.com


Se sei senza un curriculum, inviaci il tuo nome e indirizzo con allegato alcuni commenti e ragioni per cui dovremmo considerare la tua candidatura.
Saluti OOO “RealThing”
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:SPAM (purchè divertente e senza senso)
« Risposta #2 il: Settembre 28, 2009, 18:10:09 pm »
non è possibile crazycat... :o
rob de mat :eek:
 

Offline Vagante

  • Vip
  • *
  • Post: 656
  • Karma: +7/-0
  • Iscritto al crazyzone da molto prima di franca1000
    • E-mail
Re:SPAM (purchè divertente e senza senso)
« Risposta #3 il: Settembre 28, 2009, 23:08:09 pm »
Purtroppo la seconda è una vera truffa ai danni di malcapitati incappati nel phishing e chi abbocca passa un sacco di guai.
 

Offline crazy.cat

Re:SPAM (purchè divertente e senza senso)
« Risposta #4 il: Settembre 30, 2009, 09:28:39 am »
Una mail con molte varianti è quella del milionario straniero morto lasciando dei soldi in banca che vengono offerti al primo pollo che ci casca.
In genere ci sono riferimenti a fatti e persone reali morte in circostanze orribili.

Hello,

This proposal might come to you as a surprise but believe me that it is transparent business.

My name is Mr. Daniel G. Smith, and I work in the Federal Reserved bank here in London with nearly 18years experience in various capacities in the bank my Areas of work experience include bank regulation and supervision, regulation and supervision of the foreign exchange market in London as also regulation and supervision of the markets. Presently, i am heading the Department of Information Technology.

Permit me to inform you of my desire of going into business relationship with you. I Come across your profile and have Decided to get in touch with you, to see if you can help me alleviate this problem. I can't imagine how you will feel receiving a sudden letter from a remote country far away and probably from someone you are not closely related with. But all the same, I believe we do not need to be of blood relatives before we can establish cordial relat ionship

I was on a routine inspection when I discovered a deposit account with a BAL. Of 36,759,000.00 (THIRTY SIX MILLION SEVEN HUNDRED AND FIFTY NINE THOUSAND POUNDS STERLINGS).I later learnt on further discreet investigation that the depositor of the funds has passed away (dead) leaving no beneficiary to the deposit.

The bank management will transfer this money to anyone with legal claims because the former depositor is a foreigner. I am certainly sure that nobody will come again for the claim of this money.We claim this money with legal claims to the deposit Holder, therefore I need your cooperation in this transaction. I will provide all necessary information needed in order to claim this money, Hoping in God that you will never let me down now and in future.o.k!.

late Rafik Bahaa Edine Hariri (November 1, 1944 - February 14, 2005), married to Nazek Audi Hariri, was a Lebanese self-made billionaire and business tycoon, and was five times Prime Minister of Lebanon ( 1992-1998 and 2000-2004) before his last resignation from office on October 20, 2004. The late Rafik Hariri died on February 14, 2005 when explosives equivalent to around 300 kg of C4 were detonated as his motorcade drove past the Saint George Hotel in the Lebanese capital, for more information please log on to (http://www.rafikhariri.com)

I WANT TO TRANSFER THIS MONEY INTO A SAFE FOREIGN ACCOUNT ABROAD BUT I DON'T KNOW ANY FOREIGNER WHOM I CAN TRUST, I KNOW THAT THIS MESSAGE WILL COME TO YOU AS A SURPRISE AS WE DON'T KNOW OURSELVES BEFORE, BUT BE SURE THAT IT IS REAL AND A GENUINE BUSINESS.
I CONTACT YOU BELIEVING THAT YOU WILL NOT LET ME DOWN ONCE THE FUND TRANSFER TO YOUR ACCOUNT.

PLS ENDAVOUR TO SEND ME YOUR DIRECT PHONE NUMBER AND ADDRESS FOR EASY REACH.
Let me hear from you URGENTLY

Thanks and Regards,
Mr. Daniel G. Smith.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:SPAM (purchè divertente e senza senso)
« Risposta #5 il: Settembre 30, 2009, 13:06:11 pm »
Estratto conto on-line

Il tuo estratto conto non è stato caricato? Ti ricordiamo che:

    * L'estratto conto viene reso disponibile on-line entro i primi giorni di ogni mese. Il Cliente viene avvisato via e-mail della pubblicazione
    * In assenza di movimenti l'estratto conto non viene emesso
    * Per le iscrizioni avvenute fra il giorno 29 e la fine del mese, l'attivazione del servizio avviene a partire dall'estratto conto del mese successivo.

    * Accedi ai servizi online di CartaSi S.p.A

in calce un links ad un sito di arredi per la casa che chiede l'installazione di un fantomatico plugin flash.... da evitare tassativamente :pollicione:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline crazy.cat

Re:SPAM (purchè divertente e senza senso)
« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2009, 11:37:31 am »
Dalla Russia (e dintorni) con amore. Non si capisce bene se chi scrive è uomo o donna (o un google translate riuscito male).

da   Patrick Villanueva <hadwmb@bouldercountykids.com>
a   *****
data   08 ottobre 2009 11.29
oggetto   Saluti
   
   
Ciao.
Si prega di non essere sorpreso, questa lettera non e una mailing di spam.
Probabilmente sara molto sorpreso dal fatto che sto scrivendo questa lettera. Ma ieri, sono stato sorpreso, anche quando il mio indirizzo e-mail, e arrivata una lettera dichiarando d'amore, di sentimenti tra le persone. Il tema principale di questa lettera e stata la frase "Se l'amore e sarai felice." Mi piaceva questa lettera. Nella e-indirizzo di posta elettronica, ho visto il tuo indirizzo e-mail e ha deciso di scrivere a voi. Did you mean amore? Forse questa lettera - il destino?
Non so come la persona che mi ha inviato questa lettera, ho trovato la mia e-mail personale.
Ma penso che questo non e importante. La cosa piu importante e che ora posso scrivere una lettera. Sai, voglio sapere di piu. Ma prima, voglio raccontare un po 'su di me.
My name is Natalya. I am from Russia. I am 31. Non sono mai stato sposato e senza figli.
Sono una bella, tranquilla, gentile e una ragazza socievole.
Sara interessante parlare con voi e imparate voi piu vicino. I costruire la loro comunicazione con il principale obiettivo - la creazione di rapporti seri. Relazioni senza inganni, senza giochi. Voglio trovare un uomo vero che si puo amare e rispettare me. Mi auguro che anche voi vorrebbe trovare l'amore?
Io credo nelle relazioni romantiche, l'aspetto e l'et&#224; non e la cosa principale. La cosa piu importante e che la gente sapeva di amore e rispetto per reale!
Ho come hobby e interessi diversi, tra cui - sport, cucina, lettura, musica. Di particolare interesse per me e housekeeping, pulire la casa. Mi piace sperimentare in cucina.
Io amo gli animali.
I condurre uno stile di vita sano. Io non fumare o bere alcolici.
Il mio nuovo amico, mi puoi dire su di te? Voglio sapere di piu.
In queste lettere, vi diro di me piu in dettaglio.
Naturalmente, vi mandero un sacco di mie foto, da cui si sapra la mia vita. Nella mia foto mostra tutti i momenti della mia vita - gioia, riflessione e anche in alcuni momenti di tristezza.
Non vedo l'ora di attendere per la risposta. Voglio davvero sapere di piu.


La preghiamo di rispondere solo alla mia personale e-mail:  nslovenke@yahoo.com


Si prega di non dimenticare di me.
Il tuo nuovo amico,
Natalya.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:SPAM (purchè divertente e senza senso)
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2009, 12:35:33 pm »
 :risatona: :risatona: :kalumet:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Tsuami

  • Vip
  • *
  • Post: 235
  • Karma: +108/-0
  • “and the speed was pure beauty”
    • E-mail
Re:SPAM (purchè divertente e senza senso)
« Risposta #8 il: Ottobre 17, 2009, 15:12:02 pm »
Mail ricevuta senza aver mai spedito nulla, mai sucesso che uno dei requisiti sia possibilmente senza esperienza.. chissa la fregatura dovè:



Gentile Candidato.

Vogliamo offrire il lavoro dell'agente regionale per la nostra azienda. Ma prima un paio di parole su di noi.

Con Uneco Ltd e entrata nel mercato immobiliare agli inizi del 2003. Al presente, la nostra azienda ha gia dimostrato di essere degno, affidabile e competente partner in grado di risolvere i problemi piu complessi dei clienti in tempi molto brevi.

I nostri manager sono professionisti con conoscenze e l'esperienza nel settore immobiliare. Essi continuamente migliorare il loro livello di competenza in materia di formazione aziendale, che la societa vale per i nostri dipendenti.

Siamo uniti da un'idea comune - in particolare la nuova societa nel mercato immobiliare. Brand questa azienda e affidabile visibilita di tutte le transazioni con i clienti.

Uneco Ltd interesse ad attrarre energetici, i dipendenti dedicati, possibilmente senza esperienza in questo campo, ma pronto a perseguire nuovi obiettivi e guadagnare denaro.

Il duro lavoro con una grande voglia di Uneco Ltd vi aiutera a far fronte non solo con il lavoro dell'agente regionale, ma anche fare una carriera eccellente dal tirocinante agente a dirigente. Lavoro agente attraente e ben retribuiti. Tenendo conto del fatto che lo sviluppo diffuso delle tecnologie di Internet permette di fare offerte con tutte le parti del mondo, pur restando a casa. Questo lavoro fornisce ulteriori vantaggi, quali: la mancanza di indicazioni obbligatorie ore di lavoro e opportunita di lavoro 3-5 ore al giorno, a seconda delle circostanze.

Descrizione dell'agente regionale:

════ * Ricerca di informazioni su immobiliari nella zona di vostra residenza,
════ * Introduzione di beni immobili, che e disponibile nel database aziendale,
════ * Conclusione delle operazioni
════ * L'elaborazione dei pagamenti in anticipo client.

Che cosa offriamo:

════ * Orario di lavoro flessibile
════ * La possibilita di un rapido avanzamento di carriera,
════ * Stipendio mensile nella fase iniziale - EUR 1500.
════ * I bonus e premi in base al rendimento.

Se la nostra proposta e di vostro interesse, si prega di inviare la conferma via e-mail: alexmollini@yahoo.com
e ti invieremo una descrizione dettagliata e la documentazione necessaria per la firma, e di includere il vostro nome, cognome e numero di telefono di contatto.

Con i migliori saluti,
RU-manager, Alex Mollini.
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2009, 15:13:44 pm da Tsuami »
 

Offline ambarambacicicoco

Re:SPAM (purchè divertente e senza senso)
« Risposta #9 il: Ottobre 17, 2009, 15:36:32 pm »
io
Mail ricevuta senza aver mai spedito nulla, mai sucesso che uno dei requisiti sia possibilmente senza esperienza.. chissa la fregatura dovè:



Gentile Candidato.

Vogliamo offrire il lavoro dell'agente regionale per la nostra azienda. Ma prima un paio di parole su di noi.

Con Uneco Ltd e entrata nel mercato immobiliare agli inizi del 2003. Al presente, la nostra azienda ha gia dimostrato di essere degno, affidabile e competente partner in grado di risolvere i problemi piu complessi dei clienti in tempi molto brevi.

I nostri manager sono professionisti con conoscenze e l'esperienza nel settore immobiliare. Essi continuamente migliorare il loro livello di competenza in materia di formazione aziendale, che la societa vale per i nostri dipendenti.

Siamo uniti da un'idea comune - in particolare la nuova societa nel mercato immobiliare. Brand questa azienda e affidabile visibilita di tutte le transazioni con i clienti.

Uneco Ltd interesse ad attrarre energetici, i dipendenti dedicati, possibilmente senza esperienza in questo campo, ma pronto a perseguire nuovi obiettivi e guadagnare denaro.

Il duro lavoro con una grande voglia di Uneco Ltd vi aiutera a far fronte non solo con il lavoro dell'agente regionale, ma anche fare una carriera eccellente dal tirocinante agente a dirigente. Lavoro agente attraente e ben retribuiti. Tenendo conto del fatto che lo sviluppo diffuso delle tecnologie di Internet permette di fare offerte con tutte le parti del mondo, pur restando a casa. Questo lavoro fornisce ulteriori vantaggi, quali: la mancanza di indicazioni obbligatorie ore di lavoro e opportunita di lavoro 3-5 ore al giorno, a seconda delle circostanze.

Descrizione dell'agente regionale:

════ * Ricerca di informazioni su immobiliari nella zona di vostra residenza,
════ * Introduzione di beni immobili, che e disponibile nel database aziendale,
════ * Conclusione delle operazioni
════ * L'elaborazione dei pagamenti in anticipo client.

Che cosa offriamo:

════ * Orario di lavoro flessibile
════ * La possibilita di un rapido avanzamento di carriera,
════ * Stipendio mensile nella fase iniziale - EUR 1500.
════ * I bonus e premi in base al rendimento.

Se la nostra proposta e di vostro interesse, si prega di inviare la conferma via e-mail: alexmollini@yahoo.com
e ti invieremo una descrizione dettagliata e la documentazione necessaria per la firma, e di includere il vostro nome, cognome e numero di telefono di contatto.

Con i migliori saluti,
RU-manager, Alex Mollini.


a me verrebbe voglia di prendere l'indirizzo mail "alexmollini@yahoo.com" e farlo sommergere di spam...  :esclama:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:SPAM (purchè divertente e senza senso)
« Risposta #10 il: Ottobre 25, 2009, 15:09:13 pm »
Posta da FBI (cinese...)  :spam: lol

Mail From The FBI...!!!!!   
Federal Bureau Of Investigation [dx.dcb@public1.wx.js.cn]    

Received: from pip39.ptt.js.cn (HELO jlonline.com) ([61.155.13.215])
  by mailrelay12.libero.it with SMTP; 24 Oct 2009 03:43:15 +0000
Received: from User([75.119.16.106]) by ptt.js.cn(AIMC 3.2.0.0)
   with SMTP id jm214ae28644; Sat, 24 Oct 2009 11:40:42 +0800
Reply-To: <lmajor@colombia.com>

Anti-Terrorist and International Fraud Division
Federal Bureau Of Investigation.
Seattle, Washington 98101-2904
Telephone/Fax Number: +1(206) 426-2866
 
Attn: Beneficiary
 
This is to Officially inform you that it has come to our notice and we have thoroughly completed an Investigation with the help of our Intelligence Monitoring Network System that you legally won the sum of $850,000.00 US Dollars from a Lottery Company in the United Kingdom. During our investigation we discovered that your e-mail won the money from an Online Balloting System and we have authorized this winning to be authentic and paid to you via a Certified Cashier's Check.
Normally, it will take up to 10 business days for an International Check to be cashed by your local bank. We have successfully come to an agreement with this company on your behalf that funds are to be drawn from a registered bank within the United States Of America so as to enable you cash the check instantly without any delay, henceforth the stated amount of $850,000.00  US Dollars has been deposited with Bank Of America.
 
We have completed this investigation and you are hereby approved to receive the winning prize as we have verified the entire transaction to be Legitimate, Safe and 100% risk free of scams and frauds of any nature, due to the fact that the funds have been deposited at Bank Of America you will be required to settle the following bills directly to the lottery claims agent in-charge of this transaction whom is located at the liaison office of the Lottery Company in Seattle-Washington. According to our discoveries, you are required to pay for the following:
 
(1) Deposit Fee's (Fee's paid by the lottery company for the deposit into an American Bank which is - Bank of America)
(2) Cashier's Check Conversion Fee (Fee for converting the Wire Transfer payment into a Certified Cashier's Check)
(3) Shipping Fee's (This is the charge for shipping the Cashier's Check to your nominated destination)
 
The total amount for everything is $239.99 (Two Hundred & Thirty Nine United States Dollars & Ninety Nine Cents). We have tried our possible best to indicate that this $239.99 should be deducted from your winning prize but the funds have already been deposited at The Bank of America and cannot be accessed by anyone apart from you the winner. Therefore you will be required to pay the needed funds to your lotto claims Agent in-charge of this transaction via Western Union Money Transfer Or Money Gram. The payment will NOT reflect at the Bank of America with the given transaction code(EA2948-910) until you have covered the processing fees needed.
 
In order to proceed with this transaction, Click Here to contact your claims agent Mrs. Louise Major.You will be required to call her for verbal verification and e-mail her with the following informations:
 
FULL NAME:
FULL MAILING ADDRESS(INCLUDING CITY/STATE/ZIPCODE):
AGE/SEX/OCCUPATION:
CONTACT PHONE NUMBERS(CELL & HOME):
 
You will also be required to request Western Union details on how to send the required $239.99 in order to immediately ship your prize of $850,000.00 US Dollars via Certified Cashier's Check drawn from The Bank of America, Also include the following transaction code in order for her to immediately identify this transaction : EA2948-910.
 
This letter will serve as proof that the Federal Bureau Of Investigation is authorizing you to pay the required $239.99 ONLY to your claims agent via the information in which she shall send to you upon your request, if you do not receive your winning prize of $850,000.00 US Dollars we shall be held responsible for the loss and this shall invite a penalty of $3,000 which will be made PAYABLE ONLY by you (The Winner).
 
Robert Mueller
Federal Bureau Of Investigation
E-mail: robertmul@fbigovus.org                       
 
NOTE: In order to ensure your check gets delivered to you ASAP, you are advised to immediately contact Mrs. Louise Major via contact information provided above and make the required payment of $239.99 to information in which she will provide you.


Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline Tsuami

  • Vip
  • *
  • Post: 235
  • Karma: +108/-0
  • “and the speed was pure beauty”
    • E-mail
Re:SPAM (purchè divertente e senza senso)
« Risposta #11 il: Novembre 04, 2009, 21:17:11 pm »
Questa va bene per Marazzo visto l'identità confusa ....  :confused:

Hi! Come stai? Mi piacerebbe trovare un amico per la corrispondente.
Vuoi comunicare con me? Il mio nome e Ekaterina.
I'm from Russia. I'm 29. Sono stato devorced per un lungo periodo
e io sono sola donna oggi. Sarei molto lieto di corrispondere
con voi. Lo so bene l'inglese, molto raramente uso il dizionario. Se mi scrivi
kuzekaterina@yahoo.de
Ti mandero la mia foto e dirvi di piu su di me.
Se non si desidera corrispondere con me, mi scriva su di esso,
per favore, e io cerchero un altro uomo. Attesa per la risposta,
Ekaterina.

 

Offline Tsuami

  • Vip
  • *
  • Post: 235
  • Karma: +108/-0
  • “and the speed was pure beauty”
    • E-mail
Re:SPAM (purchè divertente e senza senso)
« Risposta #12 il: Novembre 04, 2009, 21:19:06 pm »
Altro spam per lavoro fantomatico!!!  :eek:

"Astara Trade" - un team di specialisti di alto livello qualitativo e che può risolvere ogni problema in modo efficace. Di conseguenza, abbiamo bisogno di professionisti.

Fino ad oggi, aprirà i seguenti posti vacanti:
Manager (Customer Manager)
€ 2,100/mese bonus

Noi apprezziamo moltissimo i nostri dipendenti e li forniamo i salari alti per un confortevole e piacevole lavoro!

"AstaraTrade " - questa è la comunità di persone in cerca di crescita professionale e personale, e si è concentrata sul raggiungimento di successo. La nostra società richiede energia dei professionisti qualificati e dinamici..

"Astara Trade " - questa è l'esperienza e la comprensione dei principi fondamentali di collaborazione tra i partner e di cooperazione. Le nostre priorità si fondano sul rapporto aperto e onesto, la responsabilità e la reputazione.

Proponendo il lavoro ai professionisti, siamo fiduciosi che la nostra offerta sarà di interesse per diversi motivi, e cioè:
- Abbiamo un business di successo, fornendo un reddito decente, le conoscenze e le competenze di professionisti qualificati: consulenti, analisti e programmatori;
- Abbiamo una interessante base di clienti, che rappresentano vera sfida per qualsiasi sfida professionale e opportunità uniche per avere auto-realizzazione;
- Siamo pronti a condividere le esperienze e formare i nostri nuovi colleghi;
- La nostra azienda è in via dello sviluppo dinamico, in modo tale che per ogni membro del team, ci sono tutte le condizioni per la crescita di carriera.

Manager (Customer Manager)

Requisiti:
- Corretta drammaticamente la lingua parlata.
- Alta capacità di comunicazione.
- La mancanza di esperienza può essere compensata con la rapida apprensione.
- La capacità di programmare la loro giornata lavorativa.
- Concentrazione sui risultati.
- Il desiderio di crescita finanziaria e le prospettive di carriera.

Compiti:
- Collaborare con il sistema bancario.
- Negoziazione.
- Conclusione dei contratti.
- Segnalazione di Senior Manager.

Condizioni:
- L'occupazione a tempo pieno.
- formazione di Azienda.
- La capacità di realizzare i loro piani di carriera e professionali.
- Rapida carriera.
– L’Istruzione nella fase iniziale di lavoro.

---
€ 2,100/mese bonus
---

PRENDERE ORA
Se siete interessati si prega di rispondere alle e-mail : allenbloch.a@gmail.com

Sicuramente verrai contattato entro un giorno!
 

Offline crazy.cat

Re:SPAM (purchè divertente e senza senso)
« Risposta #13 il: Dicembre 07, 2009, 08:09:22 am »
Almeno è uno spammer con una nuova idea su come fregarti i dati.

Ricevete da 10 a 20 litri di benzina gratuitamente!
 
Effettuiamo un'azione basata su di un modulo con premi garantiti per tutti.
Chiunque ci inviera il modulo ricevera gratis 10 litri di carburante.
Per noi e importante sapere l'opinione dei nostri clienti!.

Rispondete a 6 semplici domande:
a) Nome e cognome.
b) Nazione e citta.
c) ÃŒrca di auto.
d) Quanti litri di benzina e di che marca consumate al mese?
f) Quale tipo di benzina preferite?
g) In quali stazioni fate piu spesso rifornimento?

Inviate le risposte alle azioni via e-mail: Edgardo@it-wug.org
ed entro alcune ore vi invieremo un tagliando con un codice esclusivo che va stampato ed utilizzato!

Grazie per la partecipazione.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:SPAM (purchè divertente e senza senso)
« Risposta #14 il: Gennaio 13, 2010, 11:22:12 am »
Citazione
Email opt-in
Informativa ai sensi dell'articolo 13 del codice privacy per richiesta consenso (opt-in)

Alla cortese attenzione del
Responsabile
La nostra Societa’ si occupa di servizi per le aziende con un’attenzione
particolare alla qualita’ assoluta e al risparmio.
Attualmente, siamo in grado di proporre le migliori condizioni sul mercato per il nostro settore.
Non proponiamo investimenti ma un notevole risparmio,
dimostrabile per tutto il settore delle comunicazioni (internet, telefonia fissa e mobile).
(Proposte: da 9,95€/mese per internet illimitato 8 mega e 19,95€/mese per telefonate illimitate e
internet illimitato 24 ore su 24, da 60,00€/mese internet 20 mega illimitato e chiamate illimitate su 3 canali differenti).
Se desidera ricevere informazioni più dettagliate riguardanti la nostra proposta,
la preghiamo di manifestarci il suo consenso (opt-in) inviandoci una E-MAIL a "servizi.fonia@libero.it",
oppure cliccando qui sotto.

Clicca qui per maggiori informazioni

Distinti saluti.
Servizio Clienti


Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003 (codice privacy)

I Vs dati personali sono stati raccolti dai seguenti elenchi pubblici:
www.infoimprese.it costituito da INFOCAMERE Spa e
www.paginegialle.it costituito dal gruppo Seat Pagine Gialle spa e www.google.com.
Il trattamento degli stessi sarà gestito in modo esclusivo dalla ditta scrivente e nel più completo e totale rispetto del Codice della Privacy.
Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente, potete opporVi esercitando
i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo
mittente, indicando gli indirizzi da cancellare. Potete altresì cliccare sul link in calce.
Cancellami

 :eheheh:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !