Autore Topic: oroscopo dell'anno 2013 Bilancia  (Letto 1248 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo dell'anno 2013 Bilancia
« il: Gennaio 11, 2013, 19:09:20 pm »


Amore: Il 2013 sarà ricco di opportunità e non mancheranno occasioni di riscatto: con Saturno che ha abbandonato il vostro segno vi sentirete più leggeri e saprete fare scelte più consapevoli e con un grado di maturità maggiore rispetto agli ultimi due anni. La vostra natura venusiana sarà sollecitata sopratutto in primavera ed in estate, grazie all'appoggio di Venere e di Giove: ritroverete la complicità con il vostro partner di sempre. Entusiasmo e carica erotica saranno alla base dei rapporti appena nati. Grandi storie d'amore nella seconda parte dell'anno!

Lavoro: Nei primi sei mesi dell'anno sarete sostenuti dalla buona posizione di Giove che potrebbe favorivi nella vostra attività lavorativa, conferendovi fiducia e ottimismo. Dovrete fare il punto della situazione e aggiustare il tiro, facendo anche dei cambiamenti là dove necessitano. Potrete così raggiungere obiettivi lavorativi più consoni alla vostra natura. Grande possibilità di recupero per la prima decade grazie a Urano e Plutone. Nella seconda parte dell'anno meglio un po' di prudenza, soprattutto se dovrete prendere decisioni importanti.

Denaro: Giove nella prima parte dell'anno promette laute ricompense, vantaggi in campo economico e finanziario e investimenti proficui. Nelle attività commerciali le migliori soddisfazioni potreste averle nei mesi di Maggio, Giugno e Settembre, grazie a Venere e Mercurio, che dal secondo settore vi aiuteranno a fare investimenti redditizi. Sarete più in sintonia con la vostra natura profonda, pacata ed equilibrata e questo porterà a un miglioramento economico in ogni settore.

Salute: A inizio 2013 Urano dal settimo campo e Marte dal quarto suggeriscono prudenza e attenzione nelle pratiche sportive. Bisognerà evitare spreco di energie e non esagerare a tavola, visto che Giove a favore potrebbe spingervi a eccedere: cercate di regolarizzare il più possibile le abitudini alimentari. L'opposizione di Urano potrà causare momenti di stress che andranno combattuti con un regolare impegno fisico e a tavola seguendo una dieta ipocalorica.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !