Domani il 'Global orgasm day', giornata mondiale dedicata al piacere
(1/1)
ninfea:
:-[ spero di averla inserita nella sezione giusta :innocent:
Domani il 'Global orgasm day', giornata mondiale dedicata al piacere
Uomini e donne di tutto il mondo unitevi e, possibilmente, divertitevi. O cercate di farlo almeno domani, 31 luglio, per celebrare un evento decisamente a tema: il 'Global orgasm day', giornata mondiale dedicata, appunto, all'orgasmo e al piacere.
Per scoprire cosa accade nelle camere da letto del Pianeta, proprio alla vigilia del 'Global orgasm day, il sito di incontri extraconiugali AshleyMadison.com ha deciso di interrogare i suoi iscritti sulle loro esperienze riguardo al cosiddetto "Big 'O'". E i risultati del sondaggio, effettuato su un campione di 41.967 utenti, parlano chiaro: uomini e donne raggiungono l'orgasmo con una frequenza molto più alta da quando hanno cominciato a tradire il partner.
"La vita matrimoniale inizia alla grande, ma finita la luna di miele molte coppie inseriscono la sordina in camera da letto", spiega Noel Biderman, Ceo e fondatore di AshleyMadison.com. "Spesso due persone sposate vivono l'uno accanto all'altra senza avere nessun rapporto sessuale. E quando raramente cercano un contatto - continua Biderman - non riescono a ottenere soddisfazione per colpa dello stress causato dalle preoccupazioni quotidiane, come quelle di natura economica o legate ai figli. I rapporti extraconiugali, al contrario, sono trascinati dall'eccitazione, dalla passione e dalla fantasia e permettono di fuggire dalle ansie della vita di tutti i giorni e di raggiungere il massimo del piacere".
E quando tra le lenzuola tutto tace, perché stress e problemi quotidiani hanno spesso la meglio sulla tranquillità della coppia, per mariti e mogli può essere necessario fingere di essere soddisfatti per salvare il proprio rapporto: il 41% degli uomini e il 73% delle donne intervistate da AshleyMadison.com ha, infatti, dichiarato di aver simulato un orgasmo col proprio coniuge almeno una volta. L'85% delle donne, inoltre, è convinta che il proprio partner non riesca a capire quando la donna abbia raggiunto 'il culmine' . Una sensazione peraltro confermata dal 66% della controparte maschile, che dichiara di non essere in grado di riconoscere una simulazione.
L'indagine sfata anche un falso mito molto comune nell'immaginario maschile: non è vero che le loro amanti raggiungono l'orgasmo con una frequenza maggiore rispetto alle mogli o alle fidanzate. Se infatti più di due terzi (67,3%) degli iscritti dichiara che la partner occasionale ha raggiunto l'acme del piacere durante l'ultimo rapporto sessuale, la percentuale cresce per le donne sposate intervistate. Il 77,2% di loro afferma, infatti, di aver ottenuto piena soddisfazione nell'ultimo incontro hot. Solo che il partner non era il marito. Se questo non bastasse a minare le certezze del mondo maschile, l'85% delle intervistate, inoltre, ritiene che la soddisfazione extraconiugale contribuisca in maniera decisiva a sopprimere la tensione sessuale nel loro matrimonio. In altre parole, a rendere felice e disteso il rapporto con il marito o convivente sarebbe soprattutto il tradimento.
Nessuno, in compenso, ha chiesto agli utenti di rivelare in quale modo celebreranno domani il 'Global orgasm day'. Ma, stando alle risposte, mariti e mogli sapranno di certo come onorarlo anche stando in casa. Di qualcun altro, ovviamente.
io propongo di non tradire, si può festeggiare ugualmente :esclama: (ma di non aspettare 1 volta l'anno!)
con un pochino di impegno e dimenticando temporaneamente il trantran quotidiano... :pollicione: :woot: :esaltante:
festeggiamooo :dance2:
Fonte: ADNKronos
pinkfloyd:
:innocent: :innocent:
ninfea:
--- Citazione da: pinkfloyd - Luglio 30, 2014, 21:17:35 pm --- :innocent: :innocent:
--- Termina citazione ---
:eheheh: :eheheh: pink è votato alla castità!! :sogghigno:
ridethesnake:
ma domani non è sabato.... :sweatdrop:
:eheheh:
ninfea:
--- Citazione da: ridethesnake - Luglio 31, 2014, 07:39:04 am ---ma domani non è sabato.... :sweatdrop:
:eheheh:
--- Termina citazione ---
:-[ veramente il topic è stato inserito ieri :yes:
quindi se i conti tornano... si festeggia oggi :dance2: :dance2:
:eheheh: :eheheh: ma c'è chi ha il giorno stabilito?? :eheheh: :eheheh:
non a sorpresa?? :innocent:
ogni momento è quello giusto!! :esclama:
recita un detto popolare: ogni lasciata è persa...
((io non la lascio perdere :winko:
meglio che venga con me e non che vada con le altre :yes: ))
:ciao:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa