Autore Topic: F1: Massa - "sono maturato"...  (Letto 704 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garfield

  • Heaven
  • *
  • Post: 3574
  • Karma: +366/-3
  • Una giornata senza un sorriso è una giornata persa
    • E-mail
F1: Massa - "sono maturato"...
« il: Gennaio 01, 2009, 14:16:39 pm »
MARANELLO (MODENA) - Ha perso il Mondiale di F1 all'ultima curva dell'ultima gara del campionato, sulla pista di casa di Interlagos. Mentre trionfava davanti al proprio pubblico, la McLaren di Lewis Hamilton superava Timo Glock e manteneva il primato per un solo punto. Ora Felipe Massa sembra essersi messo alle spalle la beffa del Gp del Brasile. ''Non si vince un Mondiale all'ultima curva dell'ultima gara. Lo si vince durante il campionato'', ha detto in un'intervista a La Stampa. E ora Massa guarda al futuro e al suo ruolo alla guida della 'rosse': ''Quest'anno sono migliorato piu' di Raikkonen'', nel 2009 ''io e Kimi partiamo alla pari'', ha assicurato.

''Dopo il traguardo di Interlagos - ha raccontato Massa - ho rimuginato per qualche ora, forse un giorno. Poi basta, il caso e' chiuso. Non sono il tipo che si guarda indietro. Ho pensato che doveva finire cosi', che non c'era nulla da fare''. Massa non e' rassegnato, ma entusiasta dell'anno di gare: ''Non dimentichero' mai l'applauso del pubblico di San Paolo. Ho perso nel modo migliore, dopo una stagione fantastica, in cui sono cresciuto e ho accumulato altra esperienza''. Maturita' che gli servira' anche ad affrontare l'ombra di Fernando Alonso, che qualcuno da' in arrivo alla Ferrari nel 2010. ''Nel 2006 - ha spiegato - mi domandavano di Valentino Rossi, nel 2007 erano tutti sicuri che sarei stato cacciato, all'inizio del 2008 lo stesso. Ci sono abituato e non mi da' fastidio''. Sul piano personale, Massa ha espresso un desiderio per l'anno nuovo. ''Mi piacerebbe avere un figlio, pero' mia moglie frena. Ha ragione, sono sempre in giro, poi toccherebbe a lei tirarlo su. Aspetteremo un po'''.
 

chi lotta può perdere...
chi non lotta ha già perso...
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: F1: Massa - "sono maturato"...
« Risposta #1 il: Gennaio 02, 2009, 16:25:31 pm »
ecco bravo massa...fare figli non è un hobby...aspetta di poter partecipare alla sua educazione. Non si può avere tutto nella vita. In questo sei maturato  :pollicione:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !