Autore Topic: Chiamate il numero 06....  (Letto 1976 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Chiamate il numero 06....
« il: Agosto 15, 2017, 14:05:30 pm »
E' la seconda pubblicità che mi capita in poche ore che inviata a chiamare a un presunto numero 06 qualcosa per avere assistenza.
L'altro non sono riuscito a salvare l'immagine perché mi ha mandato in blocco il browser, ma cercava di spacciare un programma anti-trojan e di chiamare subito il numero di telefono.
Dei due numeri non si trova traccia su internet, non vorrei che siano numeri fake che ti rimandano a qualche numero straniero ad alto costo.

Oggi questo allarme per problemi telefonici


Dove ti invitano a scaricare un programma fasullo, advancedsystem-care invece di advanced systemcare http://www.iobit.com/it/advancedsystemcarefree.php, che ripulisce il computer.


Qualcosa non mi torna....
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 
I seguenti utenti hanno ringraziato questo post: pinkfloyd

Offline ambarambacicicoco

Re:Chiamate il numero 06....
« Risposta #1 il: Agosto 15, 2017, 16:52:01 pm »
vergogna Crazy! proprio tu, tutti questi problemi? botte
fai subito la pulizia che ti consigliano!   :esclama:   avrai un pc pulito come se l'avessi lavato per 30 minuti in candeggina!!! :lmfao:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Chiamate il numero 06....
« Risposta #2 il: Agosto 16, 2017, 19:11:29 pm »
 :offeso: :eheheh:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !