Autore Topic: Firefox e memoria  (Letto 2401 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Firefox e memoria
« il: Giugno 27, 2010, 20:11:06 pm »
qualcuno mi sa dire perchè Firefox 3.6.4 mi succhia tutta sta memoria?



P.S. in questo momento sono a 155.980 Kb  :wallbash:
« Ultima modifica: Settembre 12, 2010, 21:56:35 pm da Bluangel56 »

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Firefox e memoria
« Risposta #1 il: Giugno 27, 2010, 20:15:28 pm »
E ti lamenti ?  :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Firefox e memoria
« Risposta #2 il: Giugno 27, 2010, 21:43:28 pm »
 

Offline edi67

Re:Firefox e memoria
« Risposta #3 il: Giugno 27, 2010, 23:22:12 pm »
la colpa è della nuova versione di firefox 3.6.4 che ha introdotto il plugin-container.exe per rimediare ai crash di sistema di firefox delimitando il problema, questo programma residente controlla sempre i plugin installati e quelli in esecuzione, a me bloccava il PC continuamente facendo andare lentissimo con più finestre aperte ed o dovuto disabilitare questo plugin altrimenti non andavo avanti.

lo disabilitato cosi:
http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?p=9530495#p9530495

Offline Karma

  • Novizi
  • *
  • Post: 25
  • Karma: +0/-0
  • Amazzone
Re:Firefox e memoria
« Risposta #4 il: Giugno 28, 2010, 08:46:21 am »
Ho letto (si fa per dire) il topic che non solo in inglese ma per giunta scritto da un guru informatico...

Non è che potreste spiegare meglio come fare ...in termini semplici... e per giunta in italiano?  hail2
 

Offline edi67

Re:Firefox e memoria
« Risposta #5 il: Giugno 28, 2010, 14:58:39 pm »
Ho letto (si fa per dire) il topic che non solo in inglese ma per giunta scritto da un guru informatico...

Non è che potreste spiegare meglio come fare ...in termini semplici... e per giunta in italiano?  hail2

beh diciamo che è semplice non complicato:

Scrivi nella barra degli indirizzi di firefox il comando   about:config dopo una richiesta di prestare attenzione nel modificare i settaggi ti appare una schermata con tante voci.
Trovi queste 5 ( sono tutte vicine )
Vai sopra una ad una e clicchi il tasto destro del mouse , il suo valore da true diventa false o viceversa in pratica devi cambiare il loro valroe in quello opposto e poi chiudi la finestra tutti li.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Firefox e memoria
« Risposta #6 il: Giugno 28, 2010, 18:18:51 pm »
Miii qusta mi e nuova edi sei troppo avanti  :pollicione:
io non ho trovato questi voci?? quindi non devo settare niente??
allego immagine

Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline edi67

Re:Firefox e memoria
« Risposta #7 il: Giugno 28, 2010, 19:24:45 pm »
Miii qusta mi e nuova edi sei troppo avanti  :pollicione:
io non ho trovato questi voci?? quindi non devo settare niente??
allego immagine


ho specificato prima che SOLO l'ultima versione 3.6.4 ha questo problema se tu non hai quella versione non li trovi se la hai li hai per forza

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Firefox e memoria
« Risposta #8 il: Giugno 28, 2010, 19:27:50 pm »
Miii qusta mi e nuova edi sei troppo avanti  :pollicione:
io non ho trovato questi voci?? quindi non devo settare niente??
allego immagine


ho specificato prima che SOLO l'ultima versione 3.6.4 ha questo problema se tu non hai quella versione non li trovi se la hai li hai per forza

 hail2 hail2 capo mi e sfuggita la versione e vero non ho ancora aggiornato grazie della risposta leggo troppo veloce ecco il risultato  :wallbash:
 :grazie3:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Karma

  • Novizi
  • *
  • Post: 25
  • Karma: +0/-0
  • Amazzone
Re:Firefox e memoria
« Risposta #9 il: Giugno 29, 2010, 08:44:19 am »
Ho la versione 3.6.4 ma quelle stringhe non compaiono ... :(
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Firefox e memoria
« Risposta #10 il: Giugno 29, 2010, 16:56:22 pm »
c'è già la 3.6.6  :yes:

attenzione però: l'aggiornamento automatico non mi riusciva, anzi mi andava in loop e continuava a dirmi che non riusciva e mi bloccava l'apertura della volpe.
Allora ho scaricato a mano il .exe dal sito ufficiale Mozilla Italia e l'ho aggiornato...taccccc :winko:

adesso mi ciuccia 117

dopo aver cambiato le stringhe come ha spiegato edi...siamo a 109


e mo a 89  :o
« Ultima modifica: Giugno 29, 2010, 19:09:48 pm da mozagga »
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Firefox e memoria
« Risposta #11 il: Giugno 30, 2010, 22:16:31 pm »
ragazzi , se continuo così, post ne faccio pochini: per aprire una finestra ci mette minuti, poi se devo scorrerla mi attiva lo scorrimento dopo altri minuti.
Se  domani mattina devo caricare foto e darmi da fare come al solito...  :esclama: mi tocca mettere la sveglia 1/2 ora prima...  :wallbash: :wallbash:
 :sedia: :sedia:



Help!

P.S. tempo per scrivere questo con selezione di altri smiley e immagine più di 5 minuti!

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Firefox e memoria
« Risposta #12 il: Giugno 30, 2010, 22:20:41 pm »
Mi sembra cosi strano che a te consuma tanta memoria io ho aggiornato la versione e viaggio cosi


 :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Firefox e memoria
« Risposta #13 il: Giugno 30, 2010, 23:49:43 pm »
ragazzi , se continuo così, post ne faccio pochini: per aprire una finestra ci mette minuti, poi se devo scorrerla mi attiva lo scorrimento dopo altri minuti.
...
Help!
P.S. tempo per scrivere questo con selezione di altri smiley e immagine più di 5 minuti!

Disinstalla il firefox.
Scarica e scompatta ccleaner e fagli fare pulizia Scarica combofix e fagli fare la scansione (segui questa guida)
Preleva la versione portable di firefox e facci sapere se migliora :ciao:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Firefox e memoria
« Risposta #14 il: Luglio 01, 2010, 06:56:52 am »
ok ... questo pomeriggio.. :grazie3:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !