Autore Topic: oroscopo della settimana dal 21 al 27 settembre  (Letto 821 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 21 al 27 settembre
« il: Settembre 21, 2012, 21:19:50 pm »
   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Polemiche ad alta tensione: il nervosismo può rendere controproducenti gli sforzi per raggiungere obiettivi importanti per il futuro, Venere vi appoggia, sarete più affascianti che mai.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole il 24.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
E' opportuno affinare la vostra proverbiale pazienza: fra poco le tensioni se ne andranno, per ora meglio concentrarsi sul lavoro e cercare di evitare occasioni di scontro sterile e stancante.
Giorno fortunato il 23. Sfavorevole il 26.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Siete molto attivi: la carica vitale vi permette di occuparvi di mille cose, le idee fluiscono numerose, scegliete le più interessanti e valutatele con calma, il rischio è perdersi su troppi fronti.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 21.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Urano e Plutone possono mettere la prima decade di fronte a scelte impegnative: siate coerenti con le vostre idee ma elastici nel superare i cambiamenti, insignificanti polemiche per le altre decadi.
Giorno fortunato il 26. Sfavorevole il 24.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Marte è sempre aggressivo: cercate di affrontarlo con calma e approfittate della bella Venere che vi regala un fascino speciale, la comunicazione va alla grande e sarà utilissima nel lavoro.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole il 26.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Cercate di compattare l'energia: Marte vi aiuta ma Giove iper sollecita l'impegno su più fronti, l'ordine che volete imporre a ogni iniziativa può obbligarvi a una grande dispersione di energia.
Giorno fortunato il 24. Sfavorevole il 21.

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Il Sole entra nel Segno, auguri! Iper stimolati ad agire su più fronti potreste avere un'idea brillante per nuove iniziative, il vostro fascino scintilla nelle relazioni sociali, siete molto corteggiati.
Giorno fortunato il 26. Sfavorevole il 23.
      
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Le provocazioni in amore stuzzicano la vostra ambizione: sul fascino non avete uguali, lascerete che chi vi sta di fronte faccia le sue mosse, poi lo neutralizzerete con un tocco semplice e fatale.
Giorno fortunato il 27. Sfavorevole il 25.

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Energia incontenibile, slancio verso vasti orizzonti, desiderio straripante di libertà: la routine vi sta davvero stretta, Venere sollecita l'espressione più vitale dell'amore e dell'amicizia.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole nessuno.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Polemiche noiose intralciano la vostra attività: l'impegno nel lavoro è fruttuoso, in prospettiva arriveranno buoni risultati, l'energia di Marte vi sostiene, amici fidati stimolano idee e iniziative.
Giorno fortunato il 24. Sfavorevole nessuno.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Venere capricciosa e Marte aggressivo rendono pepati i rapporti d'amore: se sarete ironici potrete anche divertirvi, altrimenti preparatevi a scontri e bizze che possono creare problemi.
Giorno fortunato il 25 Sfavorevole nessuno.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Forse in arrivo una notizia su beni mobili e/o immobili: grazie alla buona energia irraggiata da Marte saprete prendere decisioni rapide e sagge, gl'impegni si moltiplicano, valutate cosa scegliere.
Giorno fortunato il 27. Sfavorevole nessuno.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !