Autore Topic: adsl telecom  (Letto 7633 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sandropov

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
adsl telecom
« il: Settembre 16, 2015, 22:54:34 pm »
si anchio voglio cambiare passare a fastweb  dovo vedere se passa la rete perche' mi anno stancatoquelli di telecom
 :dancing: :ciao:
 

Offline crazy.cat

Re:adsl telecom
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2015, 05:29:39 am »
Vai sul sito http://www.fastweb.it/ cerchi tra le offerte e ti fanno inserire il tuo numero di telefono e alcuni altri dati.
Così ti dicono cosa si può fare e quali linee potresti avere.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:adsl telecom
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2015, 21:16:17 pm »
ho fatto la prova ahimè non posso navigare come Crazy
 :offeso:




cosi non mi conviene io Telecom 50 euro con adsl a 20 mega e telefonate illimitate rete fissa e tutti cellulari  :sweatdrop:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:adsl telecom
« Risposta #3 il: Settembre 17, 2015, 22:07:45 pm »
nemmeno io  :(

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:adsl telecom
« Risposta #4 il: Settembre 18, 2015, 01:23:14 am »
ho fatto la prova ahimè non posso navigare come Crazy
 :offeso:




cosi non mi conviene io Telecom 50 euro con adsl a 20 mega e telefonate illimitate rete fissa e tutti cellulari  :sweatdrop:

50€ al mese o bimestrali ?
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:adsl telecom
« Risposta #5 il: Settembre 18, 2015, 18:13:29 pm »
ho fatto la prova ahimè non posso navigare come Crazy
 :offeso:




cosi non mi conviene io Telecom 50 euro con adsl a 20 mega e telefonate illimitate rete fissa e tutti cellulari  :sweatdrop:

50€ al mese o bimestrali ?

50 Al mese per 4 anni perchè sono cliente vecchio sono sepoi 54 euro sono tanti comunque  :sweatdrop:

sarei passato se avevo possibilità a 100mb/s
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:adsl telecom
« Risposta #6 il: Settembre 19, 2015, 00:46:08 am »
ho fatto la prova ahimè non posso navigare come Crazy
 :offeso:




cosi non mi conviene io Telecom 50 euro con adsl a 20 mega e telefonate illimitate rete fissa e tutti cellulari  :sweatdrop:

50€ al mese o bimestrali ?

50 Al mese per 4 anni perchè sono cliente vecchio sono sepoi 54 euro sono tanti comunque  :sweatdrop:

sarei passato se avevo possibilità a 100mb/s
Dall'immagine che hai postato leggo che sei raggiunto dalla rete fastweb , significa che in centrale fastweb ha il suo DSLAM broadcom che ti fornisce l'adsl.Domanda , quanto dista la centrale telecom da casa tua?Attualmente qual'è la velocita massima in down/up con telecom?
fammi sapere ciao
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:adsl telecom
« Risposta #7 il: Settembre 19, 2015, 14:31:20 pm »

Dall'immagine che hai postato leggo che sei raggiunto dalla rete fastweb , significa che in centrale fastweb ha il suo DSLAM broadcom che ti fornisce l'adsl.Domanda , quanto dista la centrale telecom da casa tua?Attualmente qual'è la velocita massima in down/up con telecom?
fammi sapere ciao

posto la mia velocità


Ho le centrale che sta 500 mt casa mia  :sorrisone:

 :ciao:
« Ultima modifica: Settembre 19, 2015, 14:33:38 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:adsl telecom
« Risposta #8 il: Settembre 19, 2015, 17:32:00 pm »
Ho le centrale che sta 500 mt casa mia  :sorrisone:
Anche io  :dancing: :winner_
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:adsl telecom
« Risposta #9 il: Settembre 19, 2015, 18:36:34 pm »
peggio di così: roba da terzo mondo


L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:adsl telecom
« Risposta #10 il: Settembre 19, 2015, 19:06:35 pm »
Ho le centrale che sta 500 mt casa mia  :sorrisone:
Anche io  :dancing: :winner_


cavolo altro che fibra viaggia come la ferrari  :applausi: :applausi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:adsl telecom
« Risposta #11 il: Settembre 19, 2015, 20:24:28 pm »
 botte botte botte botte botte :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :pioggia: :pioggia: :pioggia: :pioggia: >:( >:( >:( >:(


e non dico altro!!!!!!!!!!!!!!!
 

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:adsl telecom
« Risposta #12 il: Settembre 20, 2015, 01:02:22 am »

Dall'immagine che hai postato leggo che sei raggiunto dalla rete fastweb , significa che in centrale fastweb ha il suo DSLAM broadcom che ti fornisce l'adsl.Domanda , quanto dista la centrale telecom da casa tua?Attualmente qual'è la velocita massima in down/up con telecom?
fammi sapere ciao

posto la mia velocità
Ho le centrale che sta 500 mt casa mia  :sorrisone:

 :ciao:

Ottima la tua linea .Devi sapere , se pensi di passare a fastweb per risparmiare ( e te lo consiglio vivamente , bello vedere la fattura con su scritto 50€ a bimestre per il primo anno), l'unico neo che ha fastweb è l'adozione del sistema BRASS che ha dei parametri di linea standard molto rigidi da rispettare , se non li raggiungi ti declassa la portante , nel mio caso avevo con telecom 15 mega in dows ed 1 mega in up , con il brass sono stato declassato ad una linea full da 12 mega fissi ed in up e rimasto 1 mega effettivo . ( i limiti sono 4 - 8 - 12 - 16 - 20 ),Valuta il tutto , personalmente soddisfatto della cosa , in attesa della fibra di fastweb che è in arrivo nella mia zona per i primi mesi del 2016
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

Offline ambarambacicicoco

Re:adsl telecom
« Risposta #13 il: Settembre 20, 2015, 07:09:21 am »

... fastweb è l'adozione del sistema BRASS che ha dei parametri di linea standard molto rigidi da rispettare , se non li raggiungi ti declassa la portante , nel mio caso avevo con telecom 15 mega in dows ed 1 mega in up , con il brass sono stato declassato ad una linea full da 12 mega fissi ed in up e rimasto 1 mega effettivo . ( i limiti sono 4 - 8 - 12 - 16 - 20 ),...

mi spieghi meglio quali sono gli standard e cosa è necessrio fare per rispettarli ? ??

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline Pecos

Re:adsl telecom
« Risposta #14 il: Settembre 20, 2015, 09:29:42 am »
@amba: se cercavi di peggio, eccomi! :)

Vodafone 7Mb, a nuovo anno torno a telecom ma cambierà poco...è la zona che è poco servita...bello, nella natura, ma scarsa connessione internet


Vi veri universum vivus vici
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !