Autore Topic: Mozilla Thunderbird 17.0.2 [Internet Utility]  (Letto 1201 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Santatino

Mozilla Thunderbird 17.0.2 [Internet Utility]
« il: Gennaio 08, 2013, 19:41:33 pm »
Mozilla Thunderbird 17.0.2

Mozilla Thunderbird. Mozilla Thunderbird è un client di posta e news reader open-source e multi-piattaforma. Tra le caratteristiche integrate di questo client di posta possiamo notare, tra l'altro, un potente filtro antispam inoltre Mozilla Thunderbird permette di installare funzionalità aggiuntive a seconda delle esigenze grazie ai plugin. I plugin sono potenti estensioni che permettono di personalizzare il programma di posta a seconda delle proprie necessità.



Caratteristiche:
Mantieni organizzate le informazioni importanti

Thunderbird introduce nuove funzionalità per gestire al meglio una casella di posta caotica e restare costantemente aggiornato. Thunderbird 2 si adatta alle più complesse esigenze di organizzazione e ti aiuta a trovare in modo semplice quello che ti serve.

Metti in sicurezza e proteggi la tua posta
Thunderbird rimane il punto di riferimento per la sicurezza online e ora include una protezione attiva contro i tentativi di contraffazione per garantirti una maggiore protezione.

Gestisci la posta a modo tuo
Scegli tra centinaia di utili componenti aggiuntivi per potenziare Thunderbird. è semplice personalizzare Thunderbird e renderlo davvero unico.

Mozilla Thunderbird 17.0.2 Release note:


SO: Windows All

Size: 18.4MB

Licenza: Open Source MPL/LGPL/GPL





All Systems & Languages Downloads



 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !