CrazyZone

..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
=> Trucchi PC => Topic aperto da: pinkfloyd - Giugno 06, 2013, 17:07:29 pm

Titolo: Come creare una parola chiave
Inserito da: pinkfloyd - Giugno 06, 2013, 17:07:29 pm
Per Trovare una parola chiave, collegati alla pagina del sito web che contiene il campo di ricerca desiderato e clicca con il tasto destro sul campo di ricerca.
Seleziona "Aggiungi una parola chiave per questa ricerca...": apparirą la finestra "Aggiungi segnalibro". Inserisci un nome per il segnalibro e crea una parola chiave.
Fatto questo, seleziona la cartella in cui salvare la Parola chiave e premi "OK".
Per utilizzare la Parola chiave, devi inserire la parola chiave e la stringa da cercare nella Barra degli indirizzi e premere "Invio".

(http://s17.postimg.org/vrlpy2j2z/Firefox_cerca.jpg) (http://postimg.org/image/vrlpy2j2z/)

 :ciao: