Autore Topic: Conversione Files DVR in Files TS  (Letto 7500 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Conversione Files DVR in Files TS
« il: Febbraio 22, 2013, 22:45:21 pm »
Ieri sera ricevo una telefonata da mia cognata: ho un problema e tu sei la mia unica speranza... dai nemici mi guardi Iddio che dagli amici mi guardo io e dai parenti?... stendiamo un velo pietoso... l'annoso problema che attanagliava la cognac (la sorellac della mogliac) era il seguente, una registrazione della serata finale del Festival di Sanremo 2013 su pendrive USB effettuata attraverso il suo DDT HD del peso di ben 11GB e cocci da masterizzare in qualche modo... ora due dei suoi colleghi "assistenti tecnici" impiegati nella scuola dove lei è altrettanto impiegata, non so se per pigrizia o per ignoranza, le hanno detto che la cosa era impossibile... propendo piu per la seconda ipotesi, visto che probabilmente i medesimi hanno solo la patente europea ma non sanno nemmeno posteggiare a spina di pesce figuriamoci all'americana, onde per cui ho deciso di fare questo topic a beneficio di coloro che ritengono che i parenti siano come le scarpe... più sono strette e più fanno male...quindi accontento in privato mia cognata e via web qualche altro povero smanettone che come me avrebbe preferito sicuramente fare un altro mestiere...

Servono solo due piccoli software ovvero Ali-DVR-Export-Tool e TSSplitter (testati su win7 64bit) che si trovano agli indirizzi sottostanti (con mirror sull'host mediafire)

[downlinks]http://www.satfriends.com/download.php/232750-Ali-DVR-Export-Tool[/downlinks]
oppure
[downlinks]http://www.mediafire.com/?94kkqw4jvw4ao3d[/downlinks]

[downlinks]http://www.videohelp.com/download/TSSplitter.v1.2.zip[/downlinks]
oppure
[downlinks]http://www.mediafire.com/?xgphrx9rpen1agd[/downlinks]

e in base al pc (seguendo passo passo questi screen personalizzando ovviamente alcuni passaggi o parametri) qualche minuto al massimo e avremo il nostro insieme di files da masterizzare a piacimento...



























L'ultimo screen sintetizza simpaticamente tutta la storia...

 :eheheh:
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2013, 22:59:33 pm da ridethesnake »
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Conversione Files DVR in Files TS
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2013, 18:29:28 pm »
 :o :applausi: :applausi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !