Autore Topic: Io non vado più a votare....  (Letto 4032 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Re:Io non vado più a votare....
« Risposta #15 il: Dicembre 14, 2011, 15:11:39 pm »
Stiamo parlando di 180 milioni di euro che sono una grossa cifra, ma a mio avviso sono molto pochi rispetto ad altro.
A questi però bisogna aggiungerci le varie giunte regionali, provinciali, sindaci, assessori, porta borse, autisti di auto blu, leccafrancobolli umani, e tutti gli sprechi vari dedicati alla casta.
A quanto arriviamo se tagliamo la metà di queste persone, assunte spesso per puro clientarismo politico, e gli dimezziamo lo stipendio ai restanti?

 
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Io non vado più a votare....
« Risposta #16 il: Dicembre 14, 2011, 22:03:32 pm »
per smuovere la gente non servono i discorsi...ci voglioni le bombe...cantava bennato...lui si riferiva ai pirati però....
 

funcool3

  • Visitatore
Re:Io non vado più a votare....
« Risposta #17 il: Dicembre 14, 2011, 22:20:57 pm »
teniamo anche conto delle pensioni che questi [come definirli?] si prendono dopo pochi mesi di finto lavoro, quindi oltre ai già citati 180 milioni (che per me son di più..) consideriamo anche questo... [ecco, maiali...]
 

Offline blueice

  • Vip
  • *
  • Post: 104
  • Karma: +108/-0
Re:Io non vado più a votare....
« Risposta #18 il: Dicembre 24, 2011, 10:02:12 am »
Riforma Monti.
Commissione congiunta Bilancio e Finanze.
All'interno della manovra, si trovano dei codicilli, delle frasette che sembrano (ripeto sembrano) messe li apposta per favorire questa o quella categoria.
Un parlamentare fa notare che c'è un codicillo della manovra che "impedisce a qualunque dipendente pubblico di guadagnare più del primo cancelliere di cassazione".
Ma quanto guadagna costui?
300.000 euro all'anno.
Alcuni parlamentari propongono, nell'ottica del risparmio per tutti e visto tutto ciò che si dice contro la casta, che nessun dipendente pubblico possa guadagnare più di un parlamentare, ovvero SOLO 204.000 euro all'anno.

Considerando che alcuni di questi deputati si sono opposti a questo emendamento, percui alcuni dipendenti pubblici potranno guadagnare fino a 300.000 euro all'anno, anzichè LIMITARSI SOLO A 204.000 euro ( ovvero SOLO 17.000 euro al mese), .....

No, è meglio che mi autocensuro, manca un giorno a Natale e non vorrei farmi portare le arance.

Auguri a tutti ricordando che Monti ha la ricetta per salvare l'Italia, peccato che tra gli ingredienti ci sia il nostro cu.... cu..... cu..... fondoschiena.


Ciaps

Blueice
Domenica è sempre domenica, tranne al martedì
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !