CrazyZone

..:: Argomenti Vari ° General ::..
=> Off Topic => Topic aperto da: crazy.cat - Luglio 04, 2018, 15:45:21 pm

Titolo: Le baby girl di oggi...
Inserito da: crazy.cat - Luglio 04, 2018, 15:45:21 pm
Conoscevo una timida ragazzina di 9 anni, figlia di un lontano parente, seria, simpatica quando riuscivi a farla parlare, era amica con la figlia di mio cugino di cui ero ospite nei giorni scorsi.
Parlando con la figlia di mio cugino viene fuori il discorso dell'altra ragazzina e mi dice che non sono più amiche, gli chiedo spiegazioni e mi mostra la foto del profilo facebook di questa ex amica, pantaloncini corti, mini top, tiratissima da gara, tutta in posa, se vedessi una ventenne in quel modo diresti che è in cerca solo di una cosa (e ci siamo capiti a cosa mi riferisco), con una grande scritta "Chi vuole essere il mio fidanzato".
Nel profilo ci sono nome, cognome, indirizzo di casa, usi e costumi di famiglia.
Ora ne ha 10 di anni e ti permetti di essere così "ingenua" e "spontanea"!!!!!!!!!!!
Quanto ci vuole al maniaco di turno ad appostarsi sotto casa sua vedendola così disponibile e pronta.
Oltre alla foto mi fa ascoltare una serie di messaggi scambiati con whatsapp dove ne dice di tutti i colori, con una cattiveria e arroganza tremendi.
Ci sono rimasto malissimo vedendo quella foto e ricordandomi come era prima.
Quello che mi domando, ma i genitori cosa fanno?
Un controllino ogni tanto al telefono o alle pagine di questa signorina non farebbero male, poi ci si meraviglia se finiscono a fare le baby squillo.
Che brutta gioventù.....
Titolo: Re:Le baby girl di oggi...
Inserito da: mozagga - Luglio 04, 2018, 21:36:28 pm
E si crazy...già la società di oggi è tremenda com'è strutturata, se i genitori non fanno il loro lavoro allora diventa una trappola sempre più mortale...
Titolo: Re:Le baby girl di oggi...
Inserito da: pinkfloyd - Luglio 05, 2018, 23:56:56 pm
Purtroppo vuole controllato tutti sensi  gioventu bruciata i ragazzini sono inocenti non sono coerenti ci vuole un intervento di un adulto altrimenti e finita