Autore Topic: oroscopo della settimana dal 6 al 12 luglio  (Letto 753 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 6 al 12 luglio
« il: Luglio 06, 2012, 14:23:23 pm »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Grande fermento d'idee e d'azioni, Mercurio sollecita una vivace attività mentale, Venere e Giove stimolano creatività e buone occasioni, Marte però comincia a essere ostile, siate cauti.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole nessuno.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
La bella Luna in «trigono celeste » con Plutone vi regalerà momenti intensi e magici: la passione può divampare nei rapporti appena iniziati, chi è solo potrebbe vivere un attimo indimenticabile.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 16.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Marte non vi scoccia più! Si apre un periodo di magnifico equilibrio: Venere e Giove avranno campo libero nel donarvi gioia e fascino vincente, l'energia è al massimo, approfittatene a piene mani.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole l8.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Inizia un periodo di polemiche, forse in famiglia: non trascurate i primi segnali e affrontate subito i problemi che potrebbero acuirsi in futuro, Mercurio sempre positivo per riflettere sulle finanze.
Giorno fortunato l8. Sfavorevole il 10.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Esaltata la comunicazione: conquisterete tutti con la vostra dialettica e avrete idee brillanti da proporre a chi con voi condivide progetti, ne possono scaturire buone ipotesi di lavoro, successi in vista.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 6.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
L'aggressività di Marte si allontana! Venere e Giove rimangono irritanti, ma riuscirete a governare meglio le loro provocazioni, ritroverete un buon equilibrio e una carica vitale positiva.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole l'8.

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Marte in ingresso nel Segno vi dona nuovo ottimismo e la voglia di agire con slancio: approfittate di questa bella carica vitale e, con l'appoggio costante di Venere e Giove, lasciatevi andare!
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 10.
      
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Mercurio acuisce polemiche fastidiose: la vostra abilità dialettica, sostenuta dal potente Plutone, sarà vincete su chi vuole provocarvi, il lavoro è ricco di belle occasioni, Nettuno vi fa sognare.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole il 6.

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Esaurite le irritanti provocazioni di Marte potrete rilanciarvi in nuovi progetti con entusiasmo: anche le bizze di Venere e Giove vi sembreranno insignificanti, l'energia sarà molto equilibrata.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole l'8.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Marte in agguato: inizia un periodo fitto di tensioni, forse avete pestato i piedi a qualcuno o avete messo troppa carne al fuoco e ora dovete fare i conti con l'eccesso d'impegni, siate prudenti.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 10.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Energia alle stelle e voglia di fare mille cose: cercate di usare al meglio i regali «celesti» del periodo, scegliete qualche progetto utile anche per il futuro e non disperdetevi in troppe iniziative.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 12.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Finalmente liberi dall'aggressività di Marte potrete dedicarvi con calma a ciò che vi piace: recuperate preziosa energia e affrontate con ironia le provocazioni di Venere e Giove, Plutone è con voi!
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole nessuno.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !