..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Iniziative e Concorsi

BootB

<< < (2/3) > >>

franca1000:

--- Citazione da: BlackArrow - Ottobre 01, 2010, 23:55:22 pm ---PS(franca1000): fidati che č sposato  :esclama:

--- Termina citazione ---
lo so, gli ho giį visto l'anello al dito....lo conosco di persona sai?  :harhar:

Mimmo966:

--- Citazione da: BlackArrow - Ottobre 01, 2010, 23:55:22 pm ---PS(franca1000): fidati che č sposato  :esclama:

--- Termina citazione ---
Zitto freccia nera e va a studiare, altro che milionario.  botte


--- Citazione da: franca1000 - Ottobre 02, 2010, 00:38:26 am ---lo so, gli ho giį visto l'anello al dito....lo conosco di persona sai?  :harhar:

--- Termina citazione ---
Mai portato anelli cara...e tantomeno catene.  :esclama:

Scusate l' O.T.

funcool3:
Potremmo anche organizzare un gruppetto di persone che si dividono i compiti e provare a partecipare, in caso di guadagno si divide.  :esclama:
Mi rendo conto che non sia una cosa semplicissima ma si moltiplicano le possibilitą di successo.
Ad esempio, si buttano gił delle idee per un progetto, si sceglie insieme la migliore e si comincia a lavorare, chi con la grafica, chi con frasi, parole, slogan.

no,  eh? :-[

Bluangel56:
Visto che sulla nostra board ci sono molti esperti in diversi settori informatici l'idea di funcool mi sembra molto buona creare un crazyzone team per lo sviluppo o altro che in pratica esiste gią lo " staff CrazyZone " basterebbe solo coordinarsi e magari chissą .....  :yes: :applausi: :winko:

sonia:

--- Citazione da: Bluangel56 - Ottobre 06, 2010, 09:55:23 am ---Visto che sulla nostra board ci sono molti esperti in diversi settori informatici l'idea di funcool mi sembra molto buona creare un crazyzone team per lo sviluppo o altro che in pratica esiste gią lo " staff CrazyZone " basterebbe solo coordinarsi e magari chissą .....  :yes: :applausi: :winko:

--- Termina citazione ---

potrebbe essere un'idea  :applausi: :applausi: occhioni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa