Autore Topic: oroscopo della settimana dal 1 al 7 febbraio  (Letto 1248 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 1 al 7 febbraio
« il: Febbraio 02, 2013, 08:56:59 am »

Ariete
Amici fidati possono darvi la carica necessaria per fare un passo determinante: cambiamenti sostanziali, ottima energia e desiderio di più vasti orizzonti saranno il carburante di questo periodo. 
Giorno fortunato il 5.  Sfavorevole il 7.

Toro
L’energia diventa positiva: Marte ora vi aiuta a ritrovare equilibrio nelle azioni grazie anche all’intervento di buone amicizie, Saturno è severo, impone prudenza e forse qualche rinuncia, pazientate!
Giorno fortunato il 7.  Sfavorevole il 3.

Gemelli
Grane all’orizzonte: la carica vitale di Marte diventa irritante, potreste dover affrontare spiacevoli tensioni, qualcuno vi mette i bastoni fra le ruote e siete costretti a rallentare l’attività.
Favorevole il 1°. Sfavorevole il 5.

Cancro
Possibile sblocco di una questione ferma da tempo: energia vitale in aumento e ottime idee favoriscono il consolidamento di progetti importanti per il futuro, Saturno magnifico regala saggezza.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole il 7.

Leone
Un po’ di maretta in amore non vi distoglie da impegni importanti: finita l’opposizione di Marte potrete dedicarvi con calma alla realizzazione di ciò che volete, siate determinati nell’azione.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 3.

Vergine
Marte in opposizione inaugura un periodo irto di conflitti e tensioni: affilate le armi e preparatevi a sostenere le vostre ragioni, ma non esagerate con la sicurezza, meglio riflettere prima di agire.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 5.

Bilancia
Buon impulso nel lavoro: potreste intraprendere iniziative vincenti o trovare appoggi importanti, Saturno suggerisce attenta riflessione nelle finanze, Urano continua a sollecitare cambiamenti.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 7.

Scorpione
Finalmente Marte diventa amico e comincia a irraggiare una bella energia positiva: potrete recuperare calma e sicurezza nelle azioni più impegnative, Saturno rimane molto severo e chiede prudenza.
Giorno fortunato il 7.  Sfavorevole il 3.

Saggitario
L’eccesso di entusiasmo può aver creato dissapori e/o invidie: inizia un periodo irto di tensioni, forse in casa, evitate le polemiche e cercate di governare l’insofferenza che sentite intensamente.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole nessuno.

Capricorno
Piccole soddisfazioni in campo economico: forse un’iniziativa va in porto, rimanete saldi sui grandi progetti e continuate a lavorare con oculatezza, grazie a Saturno potrete costituire solide certezza.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 1°.

Acquario
Marte e Mercurio sollecitano determinazione in campo economico: se necessario prendete decisioni rapide, Venere vi accompagna e stimola piacevolezze con persone amate o gradevoli incontri.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 3.

Pesci
Mercurio e Marte nel Segno inaugurano un periodo di grande vitalità: sarete lucidi nelle decisioni, rapidi nelle azioni e attenti nelle scelte, Saturno protegge dalle illusioni, Plutone dà energia.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole il 5.


                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !