Autore Topic: oroscopo della settimana dal 17 al 23 gennaio  (Letto 1719 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 17 al 23 gennaio
« il: Gennaio 17, 2014, 22:11:59 pm »

Ariete
Amicizie stimolanti vi sollecitano ad agire su fronti impegnativi: Urano irraggia sempre una grande energia, Mercurio alimenta idee grandiose, siate aperti alle novità ma cauti nelle decisioni.
Giorno fortunato il 17.  Sfavorevole il 22.

Toro
Alcune polemiche si acuiscono: forse avete dato fastidio a qualcuno, riflettete con calma, Saturno è severo giudice ma Venere e Giove alimentano il vostro fascino, potete raggiungere il successo!
Giorno fortunato il 20.  Sfavorevole il 17.

Gemelli
Sempre iper dinamici potreste ampliare il raggio d’azione: nel lavoro si aprono nuove opportunità, bene Giove per le finanze, Marte dona grinta e costruttività, Urano amplifica una creatività vincente.
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole il 20.

Cancro
Una situazione spinosa crea tensioni e conflitti: il nervosismo alle stelle rende più difficile la soluzione dei problemi, anche la salute può risentirne, se potete cercate spazi di prezioso relax.
Giorno fortunato il 20.  Sfavorevole il 22.

Leone
Polemiche in agguato: siate cauti nel gestire situazioni delicate, Marte e Urano vi sollecitano ad agire ma Saturno frena gli entusiasmi, cercate un giusto equilibrio fra le due tendenze.
Giorno fortunato il 17.  Sfavorevole nessuno.

Vergine
Siete molto attivi nel settore economico: progetti e iniziative interessanti vi portano a ragionare sui tempi medio lunghi, Saturno dona grande equilibrio, la dolce Venere è molto stuzzicante.
Giorno fortunato il 20.  Sfavorevole nessuno.

Bilancia
Energia alle stelle: se non la usate costruttivamente può diventare controproducente, evitate situazioni di conflitto e approfittate di Mercurio che aiuta a ragionare con lucidità e freddezza
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole nessuno.

Scorpione
Comunicazione in primo piano: sarete apprezzati per le idee brillanti e la capacità di esprimerle in maniera convincente, Venere amplifica il vostro magnetismo, successi resi faticosi da Saturno.
Giorno fortunato il 20.  Sfavorevole il 17.

Sagittario
Scintillanti grazie a Mercurio e Urano coinvolgerete amici importanti in un’iniziativa fruttuosa: lo slancio che vi anima è alimentato da una bellissima energia, ma attenti a Nettuno sempre illusorio!
Giorno fortunato il 17.  Sfavorevole il 20.

Capricorno
Irritati da Marte potreste trascurare i benèfici effetti di Venere che vi coccola: trovate spazi adatti a coltivare l’amore e l’amicizia, piacevoli distrazioni sarebbero utili rimedi allo stress!
Giorno fortunato il 20.  Sfavorevole il 22.

Acquario
Possibile una notizia che apre nuovi orizzonti esistenziali: Mercurio stimola idee vincenti, Urano un’energia costruttiva che può facilitare la realizzazione di un progetto, Saturno chiede riflessione.
Giorno fortunato il 22.  Sfavorevole il 17.

Pesci
Giove e Saturno sempre positivi: grande è l’opportunità per maturare scelte importanti per il futuro, Nettuno continua ad alimentare intuizioni felici, ascoltatelo, Venere è molto stimolante. 
Giorno fortunato il 23.  Sfavorevole il 20.

:ciao:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !